• Come alcuni sanno già..Hazbin hotel ha assunto dei cambiamenti di design perché a Viz non piaceva quello vecchio, ha fatto una collaborazione con HBO per questo suo progetto su Hazbin hotel.
In molti come sapranno lei in una vecchia intervista diceva che avrebbe continuato Hazbin hotel dopo finito Halluva boss che inizialmente aveva detto sarebbe durato 3 stagioni (non so se adesso ha cambiato), questo prima ancora del cambio design.
Quando ha iniziato con queste modifiche alcuni avevano ipotizzato che Hazbin hotel sarebbe uscito tra un anno, il tempo di varie notifiche e finire la seconda stagione di Halluva boss ma con gran sorpresa.. Viz ha annunciato ( da qualche mese o più) che la serie tanto attesa di Hazbin hotel sarebbe iniziata questa estate! Quindi tra inizio giugno o inizio luglio.
Sperando che non ci siano intoppi o ritardi com'è successo con il primo episodio della seconda stagione di Halluva boss che aveva avuto un gran ritardo ed erano usciti solo i trailer. Aveva annunciato una data ma a causa di alcuni imprevisti l'è toccato rimandare, speriamo che non succeda pure con Hazbin hotel perché onestamente da quand'è uscito il Pilot non vedevo l'ora che lo continuasse.
Comunque speriamo di non aspettare invano perché ultimamente su insta tra i fan di questa serie c'è stato un dibattito su dove l'avrebbe pubblicata..ebbene sì c'è la possibilità che non sarà gratuita e nemmeno disponibile su YouTube, anzi potrebbe essere trasmessa o su Netflix o su un' altra piattaforma di questo tipo.
Sinceramente spero di no perché conosciamo tutti Netflix com'è fatto su certe questioni e sicuramente limiterebbe o peggio.. cancellerebbe questa serie, quindi vorremmo tutti sperare che lo trasmetta su YouTube come per tutti i suoi precedenti progetti.
Anche perché su YouTube avrebbe più visualizzazioni e poi sarebbe più libera di trasmetterlo senza troppe polemiche.
Però la cosa che mi spaventa è che questa serie è stata scelta da A24 come sua prossima serie televisiva per serie animate come adulti..quindi la probabilità che potremmo vedercelo gratuito scendono. E spero vivamente di no- e che cazz se no.
STAI LEGGENDO
𝐅𝐚𝐜𝐭𝐬 | 𝐇𝐚𝐳𝐛𝐢𝐧 𝐇𝐨𝐭𝐞𝐥
De Todo𝐈𝐧𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐯𝐚𝐫𝐢𝐞, 𝐭𝐞𝐨𝐫𝐢𝐞 𝐞 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐜𝐮𝐫𝐢𝐨𝐬𝐢𝐭á 𝐬𝐮 𝐇𝐚𝐳𝐛𝐢𝐧 𝐡𝐨𝐭𝐞𝐥