4 capitolo la campionessa

309 9 0
                                    

Mi sentivo così felice e ricompensata dei sacrifici fatti. finalmente ero agli italiani . avevo una musica piuttosto movimentata e un bodi a tuta bianco e nero , pieno zeppo di brillanti e onde . entrai in gare e portai come difficoltà triplo salcof , Triplo flip , triplo tolup , catena di doppi rit , doppio axel , trottola ad angelo esterna indietro sul tacco camio avanti ad angelo sul tacco, esterna indietro sul tacco ad angelo cambio abbassata esterna . feci tutto bene , sbagliai di poco solo il doppio axel. uscii tutta contenta e infatti arrivai seconda su 60 , un successone . certo non ero campionessa italiana , ma era un buon risultato che forniva molti punti alla società . Ero molto contenta e tornai a casa felicissima. Era stata una giornata abbastanza lunga E ora avevo bisogno di un po' di riposo. arrivata a casa verso le 11, mi lavai e subito andai a dormire con la promessa di vincere gli italiani l'anno successivo. Continuavo ad allenarmi per vari gare molto importanti, il tempo passo è successero molte di quelle cose . viaggi ,gare che avevano stravolto completamente la mia vita. Gare molto importanti per me, chi facevano accumulare punti alla società.mi rialzavo cadevo e provavo per il saggio di fine anno.

P.s : in gara ho portato sia il long sia lo short.

Il pattinaggio artistico  a rotellaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora