13

3 1 0
                                    

"SAMI"
"Sara, che succede?"
"Non trovo chiara da nessuna parte, l'ultima volta che l'ho vista era con te sulla spiaggia, ORA NON SO DOVE SIA E SE L'AVESSERO RAPITA? COME FARÒ SENZA LA MIA MIGLIORE AMICA?!"
"Okey okey calma, andiamo a cercarla, chiama anche gli altri"
Asciugò le lacrime che le percorsero il viso
"Okey"
Il ragazzo si perse nei suoi pensieri e rimase seduto a guardare il vuoto.
Sara andò da linda e i ragazzi, avvisandoli della scomparsa, raggiunsero tutti sami ancora perplesso. Si diressero nella foresta per cercare la ragazza.
"Sei un pazzo"
"Sarà"
"Io ti ho aiutato, se non avessi convinto sami neanche saresti rimasto, e questa è la tua ricompensa, sei una persona orribile, ora qual'è il tuo intento?"
"Venderti, non si era capito? Tranquilla, non sei sola"
Giovanni portò la ragazza svenuta al mio fianco
"Oh cazzo"
Sgranai gli occhi
"Che le avete fatto?"
"Oddio non di nuovo"
Disse la ragazza a voce bassa
Intanto i ragazzi nel bosco
"Una botola"
Afferma Sara
"Che ci fa questa qui?"
Chiede linda
"Non si apre"
Afferma sami cercando di aprirla
"Perché stiamo cercando quella fallita?"
Chiede Adele
"Perché mia cara, c'è di mezzo anche lisa"
Afferma Daniele
"Se ne può andare a fanculo per me, torno in capanna"
"Fa come minchia vuoi Adele"
"Sami..nonostante la mia scelta di restare tu scegli lei"
"Ci sei arrivata allora"
"Qui non interessa a nessuno se resto o no, non ti ho mai tradito, non hai mai ascoltato la mia versione"
"E quale sarebbe?"
"Non vuoi saperla"
"Si,.dimmi"
"Quel ragazzo è mio cugino, mi ha baciata e io l'ho allontanato non ti ho mai tradito"
"Mi dispiace, ma in ogni caso io non provo più niente"
"Lo so questo, però ricorda, io sono rimasta fedele a te nonostante tutto, ti amo"
"Perfavore basta"
"Si."
La ragazza andò scomparendo in mezzo alle piante, torno nelle capanne e scoppiò in lacrime, cadde a terra non respirando quasi piu, chiedendosi perché della decisione del ragazzo.

l'isola che non c'è Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora