Dopo tantissimo tempo le due sorelle si incontrano ed è una cosa bellissima. Fanny racconta a Lou tutto quello che è successo dopo il matrimonio.
Ha litigato con i loro genitori che ovviamente hanno voluto avere ragione loro e che se avevano fatto sposare Marissa era per il suo bene.
Dunque i genitori dopo circa una settimana si ammalano gravemente e con i soldi ottenuti dai terreni venduti hanno pagato per le cure e hanno lasciato la casa malandata comprandone una nuova dove di stabilirono per un bel po’ di tempo.
I genitori comprarono vari oggetti antichi che poi segretamente deciderò di venderli al mercato nero insomma avevano iniziato una vita da ladri era il nuovo loro stile di vita e rubavano tutti gli oggetti preziosi pur di venderli e diventare sempre più ricchi.
La loro vita era ormai malsana senza alcun valore rubando qualsiasi oggetto che gli veniva tra le mani.
Erano diventate persone avide senza cuore amanti del denaro facile e di tutti gli oggetti luccicanti di grande valore.
Si muovevano in modo che nessuno li scoprisse ma la loro “felicità” non durò per molto tempo e ora vi spiego il perché.
Un giorno due dei loro scagnozzi Atwood e Berwin durante una vendita illegale di alcuni oggetti rubati si fecero fregare da alcuni uomini che in realtà erano sotto copertura infatti erano dei poliziotti.
La polizia stava indagando su tutte le persone che rubavano gli oggetti.
Dunque furono tutti arrestati compresi i genitori delle due sorelle.
Questo è tutto ciò che Fanny sa dei genitori per sentito dire dagli altri e quando lei ha saputo tutto ciò ne rimase schifata e disse: “Ho fatto bene ad allontanarmi da loro.”
Fanny non ha mai fatto una sola visita in carcere perché non lo meritano affatto.
Dunque la sera arriva presto e le sue sorelle vanno alla mostra dei quadri dove incontrano i vecchi compagni di Fanny.
Rispetto a quelli di Marissa i compagni di Fanny sono sempre stati educati nei suoi confronti non la prendevano in giro per il suo aspetto e se aveva bisogno di aiuto per i compiti loro l’aiutavano.
Ha avuto compagni dal cuore grande che si prendevano cura di lei e Fanny gliene è sempre grata e lei per ricambiare tutto ciò che loro facevano per lei cercava di fare del suo meglio.
Dunque a vedere la mostra c’è molta gente che osserva i quadri uno ad uno e altri invece chiacchierano tra di loro parlando di arte e dei vari pittori.
Le due sorelle si divertono molto passando una bella serata insieme infatti dopo la mostra si dirigono verso una discoteca dove ballano come non mai e bevono qualche bicchiere.
La mattina seguente Marissa va a lavoro mentre Fanny alloggia al momento in uno Hotel e durante la sua permanenza a Saint Paul de Vence vorrebbe fare un po’ di acquisti per i suoi figli e magari anche per se stessa.
Non hai mai visto negozi così belli e vestiti che fanno perdere il fiato che nel suo paese poteva anche sognarseli.
Si osserva intorno con tanta curiosità ama molto fare le fotografie e perciò prende la sua macchina fotografica di vecchio stile e inizia a scattare foto.
Una volta finito di scattare foto si aggira per i vari negozi di abbigliamento osservando i manichini che rappresentano i vestiti in vetrina.
Pensa per qualche secondo cosa fare e poi decide di acquistare qualcosa e una volta terminato il suo shopping entra un negozio di dolciumi.
La giornata di Fanny prosegue molto bene e una volta aver fatto quello che voleva si dirige da sua sorella.
STAI LEGGENDO
La volpe rossa e il bambino
AdventureUna coppia di italiani con i propri cani Dylan e Alaska decidono di fare un viaggio in Sri Lanka. Si tratta Marcus Rossi e Marissa Ferrari, sua moglie. Vogliono imparare una nuova cultura che è quella buddhista detenuta dal 75% della popolazione. At...