un giorno qualunque

42 5 0
                                    


Laura si svegliò verso le 9.00 e non vide sua madre.... Scese in cucina e vide un foglietto con scritto :" Ciao laura , sono andata a lavoro , la colazione è pronta , basta scaldare il latte , miraccomando fai i letti , vestiti io torno per 12.30 ciao a dopo". Laura fece subito quello che le aveva ordinato la madre si vestii , fece i letti e alla fine mangiò la colazione. Aveva fatto tutto quello che le aveva detti la madre Luisa , ma....adesso che poteva fare mancavano ancora tante ore all'arrivo della madre ..pensò allora di giocare un po' con l' iPad , ma era completamente scarico, prese il cellulare e come ogni giorno andò a vedere se il suo youtuber preferito Leonardo decarli aveva postato nuovi video. La gioia negli occhi di laura quando vide il nuovo video , ci cliccò sopra e lo guardò, ovviamente come tutti i video di Leonardo Decarli era bellissimo e strappò un sorriso a laura. Erano le 10.00 uff... Mancavano sempre più ore , sembrava che il tempo invece di andare avanti andava in dietro , allora laura pensò di provare a fare degli origami , ma le venne da schifo. Allora pensò di fare tante tante tante tante coccole al suo gattino Nerone , ma non lo trovò ... lo cercò da qualunque parte ma non c'era ....finché non vide qualcosa muoversi sotto la finestra..

All you need is a smileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora