Perché... perché tutte le volte che mi sporgo da questo palazzo non immagino altro se non lui?
Mi chiamo y/n e oggi faccio 17 anni, vivo in Italia, in un paesino abbastanza sperduto vicino a Milano. Anche se preferisco avventurarmi nella città di notte e guardare oltre ai tetto dei palazzi... sperando che dall'altra parte del mondo ci sia un ragazzo in particolare che... anche se non sembra... mi potrebbe guardare proprio in questo momento.
Ho infranto l'unica regola fondamentale di chi segue il k-pop... e ti dirai, quale?Beh, innamorarsi di un Idol.
Mi sono innamorata di Bang Chan, o Christopher Bang, il leader degli Stray Kids... lui ha 9 anni in più di me, ma a me non è mai importato. Quando lo vedo nei video con gli altri, che siano canzoni, che siano interviste o anche solo live o chiacchierate con gli altri. Mi sono innamorata di quello che mostra, anche se so che probabilmente dentro potrebbe essere una persona che soffre molto... beh lo sono anche io. Ma so anche che lui ha sofferto davvero tanto, si è allenato alla Jyp per praticamente un terzo della sua vita per debuttare, una volta debuttato, dopo neanche due anni, ha dovuto rinunciare ad un membro per i propri problemi personali. Nel 2021 ne stava per perdere un'altro, ma grazie al cielo non se n'è andato... però gli infortuni non sono mai mancati, quei piccoli incidenti che accadono ogni volta, a cui non sai mai rispondere se non dicendo "no ok adesso passa".
Per un periodo non ha neanche più fatto le live... è stanco, davvero stanco, concentrano il lavoro in periodi troppo brevi... anche se adesso è momentaneamente tutto finito.Una fantasia che si è avverata in noi Stay, tutti hanno rinnovato il contratto... solo con una condizione... fare prima il percorso dal militare, visto che Lee Know, è il primo in successione, hanno pensato di farlo a intervalli brevi per risparmiare tempo... anche se non sappiamo con quali conseguenze potrebbero uscirne. Sono andati tutti. Ovviamente tranne Bang Cham e Felix... loro sono australiani. Non devono fare leva militare. Felix da quello che è stato comunicato tornerà per un breve periodo in Australia, e poi farà un mini album con Bang Chan... ma attualmente sono solo voci.
Riguardo a lui, non ci sono molte notizie, alcuni dicono che lavori, altri dicono che sia in viaggio, la voce più credibile è che lui sia in Australia a lavorare a nuove canzoni. Ma nulla è confermato ancora.
Mentre io sono qui, sul tetto di un condominio disabitato, a pensare a lui per l'ennesima volta. So di non essere l'unica, e so che potrei contare le volte in cui io posso averlo anche solo nominato in una frase sui ricci dei miei lunghi capelli, che ormai, dopo tinte e tinte, sono diventati finalmente neri.Non sono una persona molto socievole, ho qualche conoscenza qua, un amico a distanza, una famiglia inutile quanto irritante e con una cotta irraggiungibile... bello no?
Mi incammino anche questa sera, con il telefono in mano e lo sguardo basso. Per le stradine segrete e buie, dove la gente non guarda. Come se fossi uno stupratore o qualcuno con cattive intenzioni. Sono solo una persona che non ha niente da fare. Quindi perché no?
Davanti a me non c'è nessuno, mi sento libera, tranquilla, per la prima volta, dopo una lunga giornata.Fin quando due uomini, uno più alto dell'altro si intravedono in lontananza. Hanno entrambi la mascherina e il cappuccio... che la morte sia finalmente venuta a prendermi? Stringo il telefono tra le mani e continuo ad andare dritta per una strada che mi avrebbe sicuramente portato verso un parco giochi. Li vedo sempre più vicini, e non appena la nostra vicinanza si azzera il mio braccio urta quello del più basso facendo cadere entrambi i nostri telefoni per terra.
Magari dire "fai attenzione" ad un uomo in un vicolo desolato non è la migliore delle idee. Abbassai solamente il capo per recuperare il mio telefono e metterlo in tasca. Non volevo più saperne di nulla.[...]
Arrivo in questo parco giochi, finalmente, tranquilla, non ho davvero nulla da fare se non rilassarmi dopo una lunga settimana di stress.
STAI LEGGENDO
the view (bangchan xreader)
Romancequesta è una storia scritta per il compleanno di una mia amica :) Spero che le piaccia e spero che piaccia anche alle persone che la vedranno buona lettura