Un giorno mi invitò ad andare al cinema con lui, non ci eravamo mai visti al di fuori della scuola e quel suo invito non so perché mi rese molto felice
Arrivato il pomeriggio iniziai a preoararmi mi truccai e mi vestii in maniera molto più femminile e carina di quando andavo a scuola, nonostante la femminilità non era proprio il mio forte...
All'inizio la nostra timidezza prese il sopravvento tanto da non riuscire nemmeno aguardarci poi pian piano riuscimmo a parlarci e da quel momento ci divertimmo un sacco scherzavamo su qualsiasi battuta del film.
Lui decise di accompagnarmi a casa nonostante gli avessi ribadito che non c'era problema ma lui insistette.
Aveva sempre quel suo sguardo freddo e perso nel vuoto ma nonostante ciò sembrava quasi....carino? MahArrivammo davanti casa mia bussai alla porta e mio padre mi aprì il cancello stavo per spingere il cancello ma lui mi prese il polso mi tirò verso di lui e mi diede un bacio sulla guancia.
Ero diventata completamente rossa e anche lui aveva un colorito diverso sul volto, lui fece finta di niente mi lasciò il polso mi salutò con un gesto della mano e se ne andò...Io risalii le scale di casa per poi chiudermi nella mia stanza... perché ero così felice? Cos'era quel sentimento?...
ma soprattutto... perché lo ha fatto???