Ciao a tutti,mi presento,sono Vittoria e ho quasi 13 anni. Mi piace molto il mio nome,perché non è molto usuale e a me piacciono i nomi originali. Sono nata il 3 agosto ed ero una bambina molto grassottella. Subito dopo la mia nascita però,si verificó una disgrazia. Dovete sapere che io dovevo nascere il 12 agosto,ma sono nata prima. Nel frattempo mio nonno era in America e doveva tornare il 9,in tempo per la mia nascita. Quando mia nonna ha saputo che mia mamma stava partorendo,ha chiamato mio nonno e lui ha preso al volo un aereo per partire. Purtroppo però,appena arrivato all aeroporto,morì di infarto. Mia mamma non sapeva niente,anche perché aveva avuto da poche ore una bambina. Dopo qualche ora,mio padre prese coraggio e glielo disse a mia mamma. Lei non sapeva cosa dire,è rimasta a bocca aperta. Tutti erano rimasti scioccati,ma io ho dato davvero la forza a tutti di rialzarsi dopo questa tragedia. E pensate che quando mia mamma è tornata a casa dall ospedale,le persone venivano a trovare mia mamma sia per la mia nascita che per il lutto. Bello eh?
Quindi io non ho mai conosciuto mio nonno.Autrice <3
Eii,benvenuti su una nuova storia! Se vi piace commentate e votate! Un bacio e fatemi sapere
STAI LEGGENDO
My Life
RandomQuesta è la mia vita,raccontata così com è Su wattpad non ci sono molte storie simili, così ho pensato di scriverla una io....passate a leggerla