School.

35 3 5
                                    

A 6 anni inizio ad andare alle elementari. All'asilo ho conosciuto una bambina che poi si è rivelata la mia migliore amica,ovvero caterina. Le voglio un sacco di bene,condividiamo tutto e,anche se litighiamo,lascio passare e continuiamo a ridere e scherzare. Invece in prima elementare ho conosciuto un'altra mia amica che anche lei è la mia migliore amica,rebecca. Amo il suo nome,wow. Ok,comunque come persona è lunatica,cambia da un giorno all'altro e se lunedì ti vuole bene,martedì è capace che tu vuole tirare uno schiaffo,detta proprio così. Comunque le voglio bene e noi tre siamo sorelle le:"Three sisters" come dice rebecca che con l'inglese non lega molto.
Ovviamente poi a scuola ho conosciuto altre amiche e amici e una di queste che non è venuta all'asilo con noi:anzi non l'avevo mai vista;chiara
Alle elementari non era una brava bambina,lo ammetto perché era come una regina,comandava tutte e se non lo facevano lo diceva alla mamma. Abbiamo avuto a scuola una maestra fantastica,severa al punto giusto.
Ovviamente ci sono state altre mie amiche che alle elementari eravamo molto più amiche,mentre ora,nè caldo nè freddo.

Byeeee
Vi ho parlato un po di amiche e scuola....a breve farò la seconda parte della scuola e poi inizierò a parlare un po di me. Quindi votate e commentate se volete la seconda parte,a presto!!

My LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora