Il Mattino dopo
Mi svegliai e Sofia dormiva ancora.
Alla fine ieri ci siamo dimenticati di chiedere a Sofia della band,oggi glielo chiederemo.Erano le 10:22 e dopo mezzora si svegliarono tutti.
A colazione mangiammo dei pancake.Io:Sofy ma per la band?
Sofia:A si a proposito di ciò la mia risposta è...SI!
tutti si alzarono compreso me e ci abbracciamo.
Bill:Per questa occasione sta sera festa !!!
Sofia:Mm....Pov Sofia
Finimmo di fare colazione e pranzammo.Alle 5 mi iniziai a preparare infatti che alle 6 io e i ragazzi dovevamo andare a fare baldoria!Tutti se ne erano andati tranne Bill che voleva prepararsi con me,era andato a prendere la sua robba a casa sua e poi è ritornato da me.
Bill:Allora amo come ti vesti te?
Io:Ma da quando che mi chiami amo??haha
Bill:Da mo hahah.
Vabbè comunque come ti vesti te?
Io:Bho forse jeans oversize strappati e una canotta
Bill:No no nooooooo,oggi ti devi mettere un vestitino o qualcosa di sexy.
Io:Bill ma....Hahahha.
Comunque no.
Bill:Daiiiiiiii perché no?!
Non mi andava di rispondere a quella domanda mi vergogno del mio corpo è già tanto se metto un top,che al dir la verità in vita mia ne ho indossati forse 4 volte.Quando ero piccola ero un po' in carne e i miei genitori mi dicevano che dovevo dimagrire se avrei voluto di diventare qualcuno di importante o proprio che dovevo dimagrire.Ci sta dirlo hai propri figli però lo dicevano con un modo....Mi sento ancora brutta non riesco proprio a vedermi...
Raccontai a Bill perché non volessi vestirmi con vestitini o con top ecc....
Bill:Amore ma tu sei bellissima non ho mai visto una ragazza più bella di te anzi sei più bella di mia moglie ovviamente Britney Spears.
Disse un po' ridendo alle ultime parole.
Io:Ti voglio bene Bill..
Dopo di che lo abbracciai e alla fine mi misi:E sopra avevo una felpa aperta nera molto Basic.Mi misi un top che far felice Bill più che altro.Bill si mise:
Poi dopo che ci vestimmo Bill si trucco un po' .
Bill:Non ti trucchi?
Io:Non sono brava a truccarmi
Dissi un po' imbarazzata.
Bill:Allora ....Posso truccarti?
Disse con degli occhioni da cucciolo
Io:Va bene haha
Dopo di che si mise all opera,sinceramente avevo un po' paura ma vabbè hahah.Dopo 15 minuti disse:
Bill:Fatto!!
Girati verso lo specchio!
Mi girai e rimasi stupita era bellissimo il trucco:Io:Bill...È bellissimo...
Bill:Lo sapevo che ti sarebbe piaciu-
Tom stava chiamando Bill,quindi rispose
STAI LEGGENDO
-Solo noi due-1
RomanceSofia è una ragazza di 15 anni e vive a Los Angeles in America. Lei è un' attrice di fama mondiale già dai 6 anni. Si dovrà trasferire in Germania specificamente a Lipsa per colpa del lavoro dei suoi genitori Avvocati. Ma tutta via questo cambiament...