Capitolo 4 una scoperta sconvolgente

4 1 0
                                    

Improvvisamente sentimmo una voce mostruosa e umana allo stesso tempo, e disse in eco "- ho trovato la bestia, io ero confuso e chiesi coraggiosamente "ei cosa parla signore credo che lei si sia confus-" venni interroto dalla stessa voce che disse "quella bambola e piu pericolosa di quel che pensi" io chiesi confuso e preoccupato "in che senso?" la voce disse "dentro quella bambola e racchiuso uno spirito pericoloso, una creatura oscura, che se volesse potrebbe distruggere il mondo, e lo fara se tu non mi consegnerai la bambola!" "SONO CAMBIATO" la bambola urlo triste,stava... Piangendo?! Non lo avevo mai visto piangere cosi fin ora "IO NON VOGLIO PIÚ DISTRUGGERE QUESTO PISNETA , ANZI E UN PIANETA MOLTO INTERESSANTE" io non dissi niente ero molto preoccupato e abbraciai tails dolls "PERCHE CONTINUI A PERSEGUITARMI, NON TI HO FATTO NIENTE NON HO MAI VOLUTO DISTRUGGERE PIANETI, MSI VOLUTO TORTURARE NESSUNO, IO NON SONO COME GLI ALTRI" e calo il silenzio.  Ls voce disse solo "ti tengo d'occhio" e tutto torno alla normalita, abbracciati tails doll a me abbastanza forte e lui ricambio "lui dice la verita io sono una creatura oscura, non perche io lo volessi ma per una maledizione, qualcuno mi maledi, e per colpa sua sono cosi...sono diventato un reietto per colpa sua... Nessuno voleva starmi vicino pensavano li avrei uccisi... Finche non mi trovasti tu... Ti ringrazio per avermi portato a cada tua e esserti preso cura di me... Se non fosse per te ora sarei ancora un reietto senza nessuno" mi abbraccio piangendo, io gli dissi "sai...anche io sono un reietto della societa, solo per fue cose che non posso controllare, la prima da come hai notato e la vitiliggine...mi chiamavano mucca...scabbiosa e cose cosi, e la seconda e..." mi bloccai "soffro di autismo... Sfottevano i miei stim, e i miei meltdown come se fosse la cosa piu divertente del mondo vedere unx poverx cristianx soffrire... Che stronzi" scoppiai anche io a piangere, il peluche mi comforto e io feci la stessa.con lui... Dopo aver preso il gelato con fleetway tornammo a casa e segui la mia solita routine lavarmi, mettermi il pigiama e dormire, il giorno dopo qualcuno busso, io aprii e...

io e Tails dollDove le storie prendono vita. Scoprilo ora