Batman e Robin

48 3 0
                                    

Avendo letto il primo capitolo penserete che sia una ragazza depressa,solitaria che si rinchiude nei suoi complessi...bhé col tempo le cose cambiano.

Era il 2015 e io avevo 17 anni, camminavo per lo stesso corridoio sul quale, esattamente due anni dopo mi sarei ritrovata a piangere ma questa volta non mi siedo sulla panchina ma continuo a camminare per raggiungere il mio armadietto. Un armadietto blu che avevo decorato con scotch nero posizionato per formare una X e polaroid, per il tempo era super figo.

Ad un certo punto mi sento delle mani calde e rassicuranti sugli occhi.
-Chi sono?-
-Cristo santo Phil lo devi fare ogni volta- dico ridendo
-Andiamo Robin, se non ti piacesse perché stai arrossendo e mi guardi con quello sguardo da beota?- mentre lo dice mi sorride, mi guarda e ci scambiamo un bacio. Phil, occhi chiari tendenti al grigio e meravigliosi capelli neri che gli incorniciano il viso, lui era mio ragazzo al tempo. Gentile, carismatico e dolce peccato il fatto che, semplicemente, non era quello giusto per il mio fottuto destino. Ma facciamo vivere alla me di due anni fa questo bel momento.

-Allora hai sentito del ballo in maschera ?-
Come no, accanto a noi ci saranno stati almeno 20 manifesti con una ragazza di colore (razzismo e femminismo...ottima mossa scuola,ora avrai dei biscotti omaggio dalla società! Non voglio essere cattiva ma perfino Will, un ragazzino di colore aveva iniziato a lamentarsi raccogliendo firme per farlo sostituire,tutti i ragazzi di colore firmarono,li faceva sentire diversi) che ci invitava ad andare tutti mascherati.
Credo Phil avesse afferrato il concetto perché andò avanti senza la mia risposta.
-pensavo di andare vestiti in coppia, qualcosa tipo Batman e ...-
-...Robin ah ah ah davvero spiritoso-
- stavo per dire Alfred ma fai come vuoi miss coda di paglia-
E poi il soldito bacio beota da innamorato.
-Devo andare in classe, ci vediamo dopo-
-ok Robby-
-oh ti prego,non chiamarmi cosí, già quando firmo la gente controlla che non sia un uomo 3 volte, potresti evitare?-
Sorridiamo e...O MADONNA SANTISSIMA SE QUALCUNO NON CI SEPARA VOMITO ARCOBALENI !

Non ero una cheerleader o una delle ragazze "popolari" ma mi andava benissimo cosí, la mia vita era perfetta così. Appunto, era.

--------------------------
Quel venerdí sera Phil passò a prendermi, ci aveva messo un intera settimana ma alla fine mi aveva convinto ad andare al ballo come Batman e Robin a patto che per tutta la serata, senza fare storie, avrebbe ballato anche i lenti con me. Così partimmo nella sua macchina (rubata palesemente al padre) e sinceramente non ricordo molto della serata, ballammo, cantammo, ci baciammo e parlammo come al solito, mi resi conto che il ballo si stava muovendo attorno a noi come se il resto non avesse importanza, noi due e poi il resto del mondo.

-Vado a prendere un pò d'aria, vieni anche tu ?-
-No ti aspetto qui-
-Sicura ?-
-sí, in fondo é solo una boccata d'aria, ne hai bisogno, io intanto mi prendo punch-
-ma non ti piaceva-
-fa figo "prendere il punch-
Rise, successivamente mi baciò, qualcosa era diverso in quel bacio sembrava quasi nervoso ma allo stesso tempo felice
-tiamo- lo disse tutto d'un fiato quasi in un sospiro, in 11 mesi che stavamo insieme finalmente trovammo entrambi il coraggio di dircelo e in poco tempo quella diventò la nostra parola preferita, lo baciai sorridendo.
-non sono sicura di volere del punch, e ancora valida la  boccata d'aria?-

Ci accomodammo fuori sul marciapiede sussurrandoci ancora la fatidica parola intervalliamo i nostri lunghi baci rendendoci conto che in quel modo non stavamo affatto prendendo l'aria.
Così iniziamo a camminare avanti e indietro per il marciapiede.
-quello é il peggior costume di Batman che abbia mai visto-
-oh davvero Robin? O posso chiamarti Robin?-
-sei un idiota-
-lo so-
Camminiamo in silenzio ed é tutto perfetto quando sentiamo un rumore intenso, una moto, sembra maledettamente vicina ma stavamo sul marciapiede no? Le moto mica passano sui marcapiedi, indovinate un po, lo fanno.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 14, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

STORMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora