FELIX:
"Drrrr" suonò la sveglia in perfetto orario come al solito alle 6:30. Mi alzai e subito dopo mi incamminai verso il bagno per farmi una bella doccia calda, poi scelsi dei vestiti molto comodi, un pantalone da tuta grigi con sopra una felpa rosa pastello. Scesi a fare colazione con il mio solito porridge ai frutti di bosco, poi presi le chiavi di casa, i bagagli mi infilai la giacca e mi avviai verso la scuola.
Oggi andremo in un college a Tokyo e ci staremo tre mesi. Appena arrivai al cancello della scuola incontrai ad Han e Lee Know che si stavano facendo delle foto e I.N e Bangchan che si stavano litigando su si chi si doveva sedere all'ultimo posto sul pullman.
- "ciao ragazzi" dissi contento
-"ciao Felix" rispose Han dandomi una pacca sulla spalla, in seguito arrivò Lee know mettendo un braccio sulla spalla di Han.
-"sei pronto!? Oggi si parte per Tokyo!!"
disse contento.
-"si si non vedo l'ora" dissi ridacchiando.
-"ragazzi dai salite sul pullman" venimmo interrotti dalla professoressa di inglese. Chan e I.N finalmente avevano finito di ammazzarsi per i posti dato che ne avevano trovato due dietro liberi. Io mi sedetti al posto avanti a Lee know e Han, mi infilai le cuffiette, accessi la musica e poi dal mio zaino tirai fuori un taccuino e una matita e inizia a disegnare il mio personaggio preferito di un'anime cioè Yuri.
Mentre mi stavo rilassando sentii dei rumori affianco a me e indovinate chi era, il bullo della scuola si era appena seduto al posto accanto al mio. Un po' impaurito gli feci spazio stringendomi ancora di più contro il finestrino.
-"Hey biondino" mi sentii dire vicino all'orecchio, io subito balzai e mi girai verso il bullo.
-"che stai ascoltando?" disse tirandomi una cuffia dall'orecchio mettendola al suo. Io rimasi un po' scioccato dei suoi modi così "normali" e non da bullo, ma finché non mi dava fastidio andava bene così.
-"ascolto gli stray kids" dissi.
-"figo! Anche io gli ascolto" rispose lui con un sorrisetto sul suo volto. Poi mi rimise la cuffia nell'orecchio e si addormento sulla mia spalla.
STAI LEGGENDO
My blond
RomanceUn semplice ragazzo e il bullo della scuola capiteranno ne dormitorio insieme che cosa succederà? CI POTREBBERO ESSERE ERRORI GRAMMATICALI. BOY~BOY BL