Dopo un lungo viaggio arrivammo finalmente a Tokyo.
-"wow é così bello qui" disse Chan con gli occhi ancora assonnati. Dopo un'altra mezz'oretta arrivammo proprio davanti al college.
-"ragazzi su prendete i vostri bagagli e dirigetevi alla reception dove ricevere le chiavi e scoprirete chi sarà il vostro compagno di stanza" annuncio la professoressa. Con cautela svegliai il bullo, presi i mie bagagli e scesi dal pullman. Mentre mi incamminai verso la reception da lontano sentii
-"Hey biondino non mi hai detto come ti chiami" mi girai e vidi di nuovo il bullo della scuola.
-"mi-mi chiamo Felix" dissi con voce tremolante.
-"io Hyunjin" rispose lui con tono sicuro. Poi aggiunse
-"fosse carino se capitassimo nella stanza insieme"
Io non sapendo cosa dire annui semplicemente e continuai a camminare. Arrivato alla reception incontrai Han e Lee know che speravano di capitare in stanza insieme. C'era un casino impressionante in quel corridoio, ma ad un certo punto scoppiò il silenzio sentendo la ragazza della reception che annunciava di star per incominciare ad chiamare i nomi e a dare le chiavi delle stanze.
Incominciò:
-"Changbin e Seungmin stanza 14"
-"Jimin e Suga stanza 15"
-"Lee know e Han stanza 16", un sorriso si formò sul volto dei ragazzi.
Poi proseguí:
-"Bangchan e I.N stanza 17" e in fine
-" Hyunjin e Felix stanza 18".
Io e i miei amici sentendo quel nome spalancammo gli occhi "io e il bullo staremo nella stessa stanza per tre mesi" pensai tra me e me, ma a portarmi dinuovo nella realtà fu proprio lui Hyunjin appoggiando il braccio sulla mia spalla.
-"Hai visto biondino, siamo capitati Nella stanza insieme" disse con un sorrisetto sul suo volto e io nuovamente annuii.
Arrivammo difronte alla porta della nostra stanza, Hyunjin tirò fuori dalla tasca dei pantaloni la chiave e così entrammo.
-"wow" dissi spontaneamente
-"che cosa?" rispose lui
-"oh niente, e molto bella la stanza" Appena finì di dire ciò notai che c'era solo un letto matrimoniale.
-"oh guarda c'è solo un letto matrimoniale" disse lui.
-"oh notato" risposi io mettendomi una mano sulla fronte. Hyunjin vedendo quel gesto disse:
-"e un problema?"
-" bhe non ho mai dormito in compagnia"
ma rassegnato aggiunsi:
-"mi ci abituerò" lui ridendo rispose:
-"esatto ci farai l'abitudine".
Poi scoppiò un silenzio imbarazzante e entrambi incominciamo a sistemare i nostri bagagli.
STAI LEGGENDO
My blond
RomanceUn semplice ragazzo e il bullo della scuola capiteranno ne dormitorio insieme che cosa succederà? CI POTREBBERO ESSERE ERRORI GRAMMATICALI. BOY~BOY BL