Finalmente avrebbe iniziato l'Università, non vedeva l'ora di entrare nella facoltà di lingua e letteratura inglese, sogno che aveva fin dalle medie e che poteva diventare realtà adesso.
Tutti gli dicevano che non ce l'avrebbe fatta solo perché era un omega, che non avrebbe mai avuto la forza di volontà per farlo e che era meglio per lui rimanere a casa a pensare a essere un buon marito e un buon padre.
Potevano andarsene tutti a quel paese, perché con le sue forze ci era riuscito e grazie anche al sostegno dei suoi genitori e dei suoi migliori amici Jimin e Hoseok, ma soprattutto del ragazzo per cui avevo una cotta fin dalle medie, Min Yoongi.
Lui era bellissimo con la sua pelle pallida che sembrava quasi riflettere al sole, il suo fisico da Alfa che era bello tonico anche grazie al basket ogni volta lo faceva sentire così eccitato che aveva paura di avere un'erezione davanti a lui, cosa che grazie a non si sa quale santo è stata evitata fino a quel momento.
Nel corso degli anni aveva cambiato tante volte il colore dei capelli, ma il preferito di Namjoon era il menta assolutamente, si ricorda ancora come era tornato a casa dal pomeriggio di studi con lui e che aveva chiamato i due amici sclerando tutto il tempo per il suo nuovo look.
Avevano sviluppato un legame particolare, il minore era sempre accanto a lui e indossava spesso sue felpe mentre il maggiore era geloso di chiunque si avvicinasse a Namjoon, soprattutto se erano pronti a mettere le mani sul piccolo omega.
A tutti sembrava strano che fosse così possessivo con lui, non erano fidanzati quindi la cosa sembrava strana a tutti all'interno del loro gruppo, eppure anche quanso il giovane abbracciava altre persone Yoongi ringhiera oppure trasmetteva ormoni arrabbiati.
Dopo un po' di tempo avevano smesso di farci caso, sarebbe stato poi un problema dei loro futuri compagni e i loro amici seppur gli volevano bene, non volevano entrare in tale discussione o prendere le parti di nessuno.
Almeno fino agli eventi che verranno narrati in seguito, che porteranno il loro piccolo gruppo di amici in una piena tempesta che li avrebbe divisi a lungo.
Vi starete chiedendo di sicuro per quale motivo, il tutto era nato al penultimo anno di liceo della maggior parte dei ragazzi che erano in classe insieme, fatta eccezione per Jin, Yoongi e Jungkook che si trovavano rispettivamente al primo anno di università, ultimo delle superiori e al secondo.
Era il giorno di San Valentino e in quel istituto era tradizione il ballo scolastico, tutti erano emozionati per la serata tranne Namjoon che non aveva ricevuto l'invito di nessuno dato che ogni singolo Alfa o beta era spaventato da Yoongi.
Il giocatore di Basket voleva invitarlo, però per colpa di un infortunio durante una della partite non avrebbe potuto prendere parte al ballo e quindi fece passare all'omega una serata di pianto davanti a un barattolo di gelato al pistacchio.
Il suo cuscino aveva assistito a tutto il suo dolore, era la volta buona che aveva chiuso davvero con quello che considerava il suo oramai ex migliore amico, era stata l'ultima goccia che traboccava il vaso.
Namjoon prese il telefono e decise di scrivergli un lungo messaggio in cui sfogava tutta la sua frustrazione e tristezza nei confronti del maggiore, se ne era pentito? Forse ma andava fatto, prima che il suo cuore si affezionasse ancora di più all'Alfa.
Aveva cambiato scuola dopo quello, non voleva più avere niente a che fare con lui e lo bloccò ovunque, avendo un comportamento forse infantile secondo alcuni suoi amici e quindi era rimasto solo con Jimin e i suoi due fidanzati.
Avevano deciso di non prendere un appartamento assieme, dato che il trio Alfa, beta, omega aveva bisogno di privacy soprattutto per il calore, quindi il più alto aveva deciso di trovare una sistemazione propria trovando un bilocale a buon prezzo che avrebbe condiviso con un coinquilino molto calmo a detta della proprietaria.
Dopo la prima lezione all'Università dei sogni si diresse alla casa che aveva deciso di affittare per essere più vicino alla sua facoltà, impallidendo alla vista di un Min Yoongi appena uscito dalla doccia e in cuor suo sapeva che quello era l'inizio della sua condanna.
Angolo di Minmin:
Primo capitolo finito, non avevo tanta ispirazione verso la fine ma sono riuscita lo stesso a finirlo e a infilarci un pochino di drama!
Spero che possa piacervi, cercherò di pubblicare almeno una volta a settimana❤Minmin 💘
STAI LEGGENDO
Coinquilini |Namgi|
Fanfiction"E come pensi di sopravvivere in casa con un Alfa? Sei un omega, sai tu stesso che è pericoloso stare con lui ma non vuoi ammettere la verità!" "Perché io lo amo da quando eravamo ragazzi cavolo Jimin!" Storia omegaverse