14: 𝙥𝙖𝙧𝙩𝙮 𝙞𝙣 𝙘𝙖𝙨𝙖 𝙈𝙖𝙧𝙦𝙪𝙚𝙯

100 6 20
                                    

"E quello sguardo che mi conosce, conosce

Meglio della luna di mezzanotte, baby

Solo io e te ancora un bacio al buio [...]

Parli sulla mia bocca, la sfiori con un dito [...]

Scendi piano dentro di me

Come un sorso di vino

Che è dello stesso rosso del mio vestito"

+ Mezzanotte, Ana Mena +

**

@amyyy_martinels 

"Como en una película ❤️"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Como en una película ❤️"


@alonsolopez_21: Ti amo ❤️

@gloria_perts: I miei amori *-*


Osservo apprensiva la mia immagine riflessa allo specchio. Mi piaccio, lo giuro. Non sono mai stata una persona eccessivamente insicura se sfaldiamo il periodo della pubertà. Sono una bella ragazza che sa di esserla ma senza esagerare. Sono normale, non sono una modella e non sono una che si nota per bellezza in primis, se mai si nota la stravaganza per prima. Alo si sta allacciando la cravatta ed è così sensuale. Come si muove, nemmeno se ne accorge. Mi sorprende a guardarlo con un sorriso dolce, io arrossisco. Mi correggo, sa l'effetto che nutre su di me. 

<<Sei bellissima, stai tranquilla>>

<<Grazie. No che non sto tranquilla>>-sventolo le mani sudate-<<Sto per entrare nella Marquez house, la casa di uno dei miei idoli, Marc Marquez! Io, in una villa, comprendi?>>

<<Sì que entiendo y tu eres perfecta. Ams, sei la ragazza più solare ,audace, sagace e aperta che io conosca. Andrà tutto benissimo>>

Inspira ed espira, mi dico. Marquez ci ha invitati a un party ben vestiti in casa sua. Ci sarà la musica ,le mogli e fidanzate dei piloti e tutti i piloti della Moto GP. Temo che il catalano non si sia trattenuto. Temo che tutti mi fisseranno come un pesce fuor d'acqua. 

<<Ci saranno anche Ana e Marian>>

<<Questo mi tranquillizza un pò>>

Ed è vero. Sono amiche mie e sono carine. Non possedendo abiti chissà quanto sfarzosi ,è stata Jimena stamattina ad accompagnarmi in un suo negozio di fiducia qui a Madrid, aiutandomi a scegliere tra i tanti colori. Sono stata sul rosso perchè sa di amore, passione, si intona con il colore di Marquez e mi piace molto. Detesto i tacchi e i trucchi pesanti, infatti ho messo degli anfibi, un trucco leggero ed ecco la vera me. 

𝙇𝙡𝙚𝙜𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙖 𝙡𝙖 𝙡𝙪𝙣𝙖 2💙𝘼𝙡𝙤𝙣𝙨𝙤 𝙇𝙤𝙥𝙚𝙯 21Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora