STORIE ACCETTATE:
A questa Challenge potranno partecipare tre tipologie di storie:
🌈Storie Fun: storie che raccontano di eventi legati alle giornate e agli eventi del Pride, dove l'amore tra ragazzi non è l'argomento principale ma resta come sottofondo ai momenti divertenti e coinvolgenti che riguardano il Pride.
🌈Storie Inside: storie più introspettive, che raccontano esperienze su come i personaggi che sceglierete hanno affrontato qualche situazione nel relazionarsi per la prima volta con il mondo BL: possono riguardare la scoperta, il coming out, il rapporto con gli altri o anche semplicemente delle riflessioni interiori che vi sentite di condividere.
🌈Storie Love: in questa tipologia sì che è essenziale l'amore! Storie BL che devono toccare il tema del Pride, ma più incentrate sul romanticismo; in quest'ultima tipologia sono accettate anche storie con contenuti maturi.
LA CHALLENGE:
In questa Challenge, dovrete scrivere una storia One Shot, di massimo 3.000 parole, riguardante il Pride, a tema BL e seguendo una delle tipologie sopra indicate. Potete partecipare anche con più storie, massimo 2 per ogni tipologia.
Una volta scritta la One Shot, mandateci un messaggio privato con il link della storia. Dovrete creare una nuova storia per queste One Shot, quindi non potete inserire i capitoli in storie già scritte, perchè verranno tutte aggiunte ad un elenco di lettura creato apposta per questa Challenge.
Nelle informazioni della storia dovrà essere specificato che partecipa alla Challenge "Open Doors!" e dovrà essere aggiunto il tag: opendoorschallenge
Inoltre, dovrete taggare il BLUTeam (ricordatevi di scriverlo correttamente, con il trattino basso in fondo: BLUTeam_) nelle informazioni della storia o direttamente prima dell'inizio della One Shot.
All'inizio di ogni storia dovrete indicare:
🌈 A quale tipologia state partecipando
🌈Il fandom e i protagonisti (o il protagonista)
🌈Il rating della storia, ed eventuali TW (se avete dubbi, nel nostro "Blu Book" trovate tutte le informazioni riguardanti il rating e le varie segnalazioni necessarie)
🌈Il numero di parole della storia
🌈Se hanno collaborato più autori, indicare anche i collaboratori
La challenge inizierà il 01-06-2023 e si concluderà il 30-06-2023.
COME ISCRIVERSI:
Per potervi iscrivere dovete:
🌈Seguire il nostro account ed i membri del BLUTeam
🌈Sponsorizzare questo servizio nella vostra bacheca
🌈Aggiungere la Challenge a un elenco di lettura
Dopodichè, lasciate qui sotto un commento con scritto:
🌈Il vostro Nickname
🌈I vostri pronomi
🌈Taggate 3 persone a cui vorreste fare conoscere la nostra Challenge
Ricevuto il messaggio, controlleremo se avrete rispettato tutti i punti sopra; una volta che avremo risposto "Accettato" al vostro commento, potrete iniziare a scrivere!
Quando avrete concluso la storia, ricordatevi di mandarci un messaggio con il link, in modo che sappiamo che è pronta per la lettura! Se desiderate ricevere i bollini, inviateci anche la vostra mail.
PREMI:
Nella settimana successiva alla fine della challenge, leggeremo tutte le storie che avete scritto e riceverete:
🌈Un breve commento sotto la vostra storia
🌈Un bollino di partecipazione
🌈Una menzione in questa nostra storia, in un capitolo apposito che verrà pubblicato a fine challenge, dove verranno citati tutti i partecipanti ed i titoli delle loro storie
🌈L'inserimento della storia in un nostro elenco di lettura
Inoltre, pur non essendo un contest ma una challenge, abbiamo deciso che comunque ogni idea è buona per fare conoscere sempre nuovi scrittori e fare espandere il mondo del BL! Per cui, per ciascuna tipologia di storia sceglieremo la One Shot che ci è piaciuta di più, il cui autore riceverà:
🌈Un bollino come Storia Preferita per la singola categoria
🌈Una menzione speciale nel capitolo dedicato ai partecipanti
🌈L'opportunità di avere una storia a sua scelta sponsorizzata nella nostra bacheca e aggiunto ad un nostro elenco di lettura con le storie che consigliamo ai nostri follower!
Al di là dei premi, ricordatevi che l'importante è divertirsi e soprattutto espandere a più persone possibili il magico mondo del Pride e dei BL.
Buona fortuna a tutti coloro che decideranno di partecipare: dateci dentro!
STAI LEGGENDO
Challenge: Open Doors! [chiusa]
Romance~ Giugno 2023! ~ Challenge dedicata al mese del Pride e alle sue fantastiche sfaccettature, con l'opportunità di scrivere emozionanti storie BL 🌈 Se volete fare divertire i vostri personaggi, esprimere i vostri pensieri o raccontare storie d'amore...