casado con la oscuridad [AU] parte 1

55 3 3
                                    

Rating : rosso

Trama : Liam vive una relazione burrascosa e violenta con il suo compagno e coinquilino Brett.
Sarà proprio il suo migliore amico, Theo, a salvarlo da questa situazione.

Avvertimenti : uso di alcool, violenza (sessuale)

Capitoli : 3.

Liam era sempre stato un ragazzo solare, ma da poco la sua felicità stava scemando pian piano.

Dopo aver terminato gli studi delle scuole superiori si era trasferito a Boston, per frequentare il college, con un coinquilino, che però, ben presto si trasformò in qualcosa di più, anche più di un amico.

Il fatto era che la loro reazione inizialmente si poteva definire idilliaca, Brett, il ragazzo in questione, si era da subito dimostrato dolce e affettuoso.

Avevano addirittura espanso la famiglia con un cagnolino dopo qualche mese.

Il tutto però, precipitò man mano, all'inizio, le richieste di Brett, potevano sembrare innocenti e dolci come voler passare più tempo con il proprio compagno o chiedergli di cambiare la sua foto profilo con una di coppia.

Poi arrivarono le urla, e Liam, non sapendo come reagire, semplicemente si ammutoliva, non reagiva e dava sempre ragione al compagno.

Dopo le infinite urla, che durarono almeno un anno, eccolo lì, il primo schiaffo, stavano litigando perché Liam aveva fatto tardi in biblioteca per studiare con un suo compagno piú grande di università, Theo.

Appena la mano si infranse conto la guancia, Brett portò una mano ad essa e la accarezzò, come a voler lenire il dolore.

Liam era sconvolto, sapeva che tra i due il dominante della relazione, nonostante non sarebbe dovuto essercene uno, era Brett, ma non si aspettava di certo questo.

"Liam, - prese parola il ragazzo - vedi cosa mi porti a fare, io non vorrei doverlo fare, ma mi sembra l'unico modo per farti capire come ci si comporta in una relazione - continuó in tono seccato - E non é bello per nessuno dei due"

"Io...- cercò di rispondere Liam - non lo so, solo...scusa non volevo farti arrabbiare."

"É tutto okay Liam - finse una voce dolce - adesso perché non andiamo in camera e risolviamo?" Propose Brett

Liam non sapeva come ribattere, era immerso nei suoi pensieri, e se si fosse effettivamente meritato quello schiaffo, in fondo era lui che aveva fatto ben 2 ore di ritardo e, secondo Brett, a fare preoccupare a morte il suo fidanzato, non rispondendo ai messaggi, così, con gli occhi ancora persi nel nulla e senza nemmeno accorgersene, annuì e venne prontamente trascinato dall'altro nella loro stanza.

-------------------------------------------

Due mesi erano passati da quell'episodio e, con rammarico di Liam non fu l'unico, Brett gli aveva alzato le mani altre 3 o 4 volte, arrivando addirittura a colpirlo su una costola con un pugno.

Quello che Liam non sapeva era che il repentino cambio del comportamento del compagno fosse dovuta ad una caduta di quest'ultimo nell'alcool : a detta sua era solo un modo per svagarsi, ma in realtà c'era molto di più, stava fallendo negli studi, così, riversava la sua rabbia e frustrazione su Liam e bevendo.

Il ragazzo non pensó mai che il compagno lo stesse effettivamente maltrattando, ma piuttosto che era lui a sbagliare, quando quelle poche volte lasciava il telefono in silenzioso anche dopo le lezioni e quindi non rispondeva al compagno, oppure quando lasciava la casa in disordine, qui di non ne parló con nessuno.

Ma fu solo un mese dopo che tutto precipitò.

------------------------------------------

Liam stavo tornando a casa, si aspettava che il suo compleanno lo avrebbe accolto, quando sull'uscio della porta si ricordó di non aver preso il libro che gli aveva chiesto Brett, e pensó subito che sarebbe arrivata l'ennesima sfuriata, ma quello che arrivò qualche minuto piú tardi fu molto peggio.

Appena entrato si trovò davanti ad uno spettacolo a dir poco inquietante, tre lattine di birra erano sparse sul pavimento e una bottiglia di vodka quasi vuota era stata lasciata sul tavolino del soggiorno, sentí un rumore in bagno e subito spuntò Brett, palesemente alterato dai fumi dell'alcool.

"Dovrò ridare l'esame di letteratura inglese - disse sbiascicando e senza nemmeno guardare Liam in faccia, prese la bottiglia, la finì e in preda ad un attacco di rabbia la lanciò contro la porta d'ingresso e si frantumò, a pochi centimetri dal volto di Liam - ma almeno quel libro che mi hai portato mi aiuterà a recuperare molti degli argomenti."

"Brett...- proruppe il compagno - che diamine significa tutto questo? Da quando hai iniziato a bere?"

"Zitto cazzo zitto Liam! dammi solo il libro e facciamola finita - disse portando la mano - Dai!"

"Io...io ecco - disse affievolendo sempre di piú la voce - l'ho..l'ho dimenticato,scu"

Non fece in tempo a finire la frase che un pugno ben assestato non gli arrivó dritto sul suo occhio, a cui ne suguì uno sul naso e uno alle costole.

Ma Brett non si fermò qui…

Prese Liam per i capelli, che aveva ancora il naso sanguinante ed evidentemente rotto, e lo trascinò fino al bancone della cucina, gli abbassó i pantaloni e i boxer con un solo strattone, fece lo stesso con i suoi e, nemmeno un attimo dopo, fece piegare Liam sull'isola e lo penetró con una forza brutale, mentre con una mano lo teneva fermo dai polsi.

Brett fisicamente era il doppio di Liam, e anche se il ragazzo non era minuto, non c'era possibilità che potesse contrastare il più grande.

CONTINUA...

Allora ragazzuoli vi presento la mia nuova "opera" : raccolta di One-shot, ma non solo, anche di storie AU (per chi non lo sapesse sarebbero storie di un universo alternativo).

Oggi iniziamo con una storia un po' drammatica e cruenta, ma non vi preoccupate, avrà un lieto fine.

Avevo una proposta per voi!!! Se volete che realizzi storie Thiam con un vostro spunto o idea, basta scrivermi in privato e vedrò di soddisfare le richieste di tutti.

Vi mando un saluto grande e vi ringrazio per aver letto questa storia.

Bettx 💕

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 24, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

CUOP DE FOUDRE - THIAMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora