Prologo

27 1 7
                                    

era l'estate dell'ultimo anno di medie e i giovani shoyo hinata e kenma kozume,come ogni giorno erano sempre insieme a giocare a pallavolo nei giardini pubblici,fin quando il 17 luglio hinata ricevette un messaggio da parte della madre di kenma,hinata fece per aprire il messaggio e iniziò a pensare che fosse uno scherzo, il suo migliore amico era morto per un incidente stradale,non riuscì ad accettare la morte di kenma.
inizialmente i suoi amici provarono a consolarlo in ogni modo ma niente lo aiutò,non riusciva a trovare pace,finché non si convinse che l'unica soluzione era porre fine alla sua vita. voleva porre fine alla sua vita in un modo indolore così per poter soffrire di meno di quanto già stava soffrendo quindi optò per buttarsi nel fiume che si trovava nella città in cui abitava ormai dalla nascita.
fece per buttarsi però poi sentì una presa per il colletto della sua maglia,pensava che fosse una sua impressione e aprendo gli occhi che aveva chiuso per evitare di guardare in faccia alla sua morte. si trovò un ragazzo,il ragazzo era stupendo alla vista di hinata,il ragazzo aveva i capelli neri e tagliati corti, con una frangia che pende proprio sopra i suoi occhi blu scuro come il cielo di notte,un vero e propio spettacolo alla vista del più basso. hinata vide lo sguardo pungente del ragazzo quasi se lo stesse guardando come un pazzo che non ha niente da fare e si sveglia la mattina pensando di porre fine alla propria vita. il ragazzo aiutò hinata e fece per parlare:"cosa cazzo intendi fare suicidandoti? sei per caso un idiota che si sveglia la mattina pensando di dover porre fine alla sua vita o semplicemente non sai che cazzo farne nella tua vita?" hinata sentì un calore sul suo volto,infatti era leggermente arrossito per l'imbarazzo senza nemmeno rendersene conto.
"è solo che..non capisco che senso ha vivere senza il mio migliore amico che è ormai morto." rispose hinata senza guardare negli occhi il più alto. "se propio non sai che significato ha la tua vita,prendi me,prendimi come significato della tua vita" rispose kageyama convinto delle sue parole, hinata non sapeva cosa rispondere e si limitò solo a guardare il ragazzo che non gli aveva ancora detto il suo nome,rimase minuti interi a guardarlo e gli venne spontaneamente l'istinto di chiedergli il nome "io sono shoyo hinata,  potrei sapere il tuo nome invece?" disse hinata cambiando completamente discorso senza nemmeno rendersene conto ma il ragazzo gli sorrise e gli rispose "kageyama,kageyama tobio".

𝐀𝐧𝐠𝐨𝐥𝐨 𝐀𝐮𝐭𝐨𝐫𝐞
heyy! questa è la mia prima storia,stavolta non va a finire come la precedente storia che avevo intenzione di fare ma che alla fine non sono mai riuscito ad iniziare che era "wish to die with a guitar" anche se questo conta poco con questa storia ma dettagli,non so quando uscirà il primo capitolo dato che tra compiti,verifiche e interrogazioni la mia voglia di vivere è pari a 0,è strano che abbia già finito l'epilogo in in solo la giornata di ieri ma vabbè,inizio dopo il primo capitolo dato che stavolta ho la trama già pronta quindi dovrei cavarmela più facilmente con questa storia,se trovate qualche errore nella storia fatemelo sapere<3

take me as you reason of life - kagehina fanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora