I

18 0 2
                                    

"𝐬𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐢𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐚𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢𝐠𝐧𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐡𝐚 𝐥𝐚 𝐭𝐮𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚,𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐢 𝐦𝐞,𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐢𝐦𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐢𝐠𝐧𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐭𝐮𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚"
hinata ricordava perfettamente queste parole dette da tobio kageyama,il ragazzo che evitò la sua morte dopo quella del suo migliore amico kenma che hinata non riuscì mai ad accettare,erano passati solamente due mesi ma hinata lo ricordava come se fosse successo il giorno prima,tra poche settimane hinata iniziava le superiori e aveva quasi comprato tutto ciò di cui aveva bisogno.
finalmente arrivò l'inizio della scuola e hinata si trovava nella sezione C,all'entrata vide un ragazzo che gli sembrò di aver visto già mesi prima,gli sembrava fin troppo tobio kageyama. si avvicinò al ragazzo che poteva sembrare kageyama e gli poggiò una mano sulla spalla per attirare la sua attenzione,il ragazzo si girò e riconoscendo il volto di hinata e gli sorrise. "sei anche tu delle superiori? non pensavo di trovarti qui" rispose hinata ricambiando il sorriso "si,tu di che anno sei?" chiese kageyama a sua volta e hinata gli rispose "sono del primo anno e sono della sezione C" disse mentre venne interrotto dalla campanella,salutò kageyama e andò in classe.
kageyama era a sua volta della sezione C e dato che non aveva la minima idea di dove si trovasse la classe decise di seguire hinata e quando entrò in classe si mise accanto a lui dato che più o meno era l'unico che conosceva.
durante le lezioni kageyama passò più volte un foglio a hinata non prestando attenzione alle lezioni,preferiva stronzeggiare con il suo compagno di banco invece di ascoltare,gli passò per l'ennesima volta un foglio dove stavolta potè sembrare leggermente serio dai
precedenti;

<<hinataa! ti andrebbe di pranzare da me oggi?>>

<<oh certo,perché no? dopotutto con questo potrei perdonarti per i fogli dove hai scritto "sei un furry" che mi hai passato l'ora precedente sai?>>

<<dai andiamo ti ho solo detto la verità! poi non saresti male con delle orecchie da furry sai?>>

<<se ti dico che il professore ci sta guardando malissimo mentre passi il foglio ridendo come un mongoloide la smetti almeno per ora? o perlomeno passa il foglio senza farti capire>>

<<che palle però! mi fa ridere vederti con delle orecchie da furry,te ne comperò un paio ti giuro>>

<<ora ascolta la lezione,poi dopo parli di tutti i furry che vuoi>>

𝐀𝐧𝐠𝐨𝐥𝐨 𝐀𝐮𝐭𝐨𝐫𝐞
heyy! sono ritornato anche se ci ho messo un pò ma la mia fantasia era letteralmente crepata quindi ci ho messo un pò a scrivere il capitolo e non sapevo più cosa mettere quindi vada per la conversione su fogli in classe di questi due,spero di riuscire a pubblicare il secondo capitolo in meno tempo di questo,chiedo ancora scusate per l'attesa ma tra fantasia crepata e interrogazioni sto morendo letteralmente,per fortuna è l'ultima settimana da me quindi potrò pubblicare più spesso capitoli.
se ci sono errori fatemelo sapere!<3

take me as you reason of life - kagehina fanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora