.

4 0 0
                                    

DRIIIIN
Uff, la sveglia!
-Scendi subito, sei in ritardo!
-Arrivo mamma!
Mi chiamo Hope Smith, oggi è il primo giorno nella mia nuova scuola e sono come sempre in ritardo.
Mi alzo svogliatamente dal letto, faccio una doccia veloce ed inizio a prepararmi.
Non ho tempo per sistemare i capelli perciò li acconcio in una crocchia disordinata, metto solo un filo di eyeliner perfetto in stile Ariana Grande ma non il rossetto perché quello è per le altre e io non sono come le altre.
Indosso un paio di jeans skinny e un top che evidenzia le mie forme perché non mi piace attirare l'attenzione, finisco il tutto con le mie all stars e mi guardo allo specchio.
I miei occhi verde smeraldo sono orribili, così come i miei lunghi capelli castani che se non li avessi legati avrebbero delle orribili beach waves naturali. Per non parlare del mio fisico a clessidra con delle forme perfette, faccio veramente schifo, mi prenderanno in giro tutti a scuola.
-Hope Samantha Smith sei in ritardo il primo giorno di scuola!
Buongiorno anche a te, mamma.
-Lo so ma c'è Cassie che mi aspetta in auto, ora vado, ciao
Cassie è la mia migliore amica, poco conta se mi sono appena trasferita a Los Angeles e non sono ancora stata un giorno a scuola, l'ho conosciuta la settimana scorsa al centro commerciale mentre io guardavo i libri e lei comprava vestiti, siamo così diverse, ma adesso siamo legatissime.
-Hope muoviti che arriviamo tardi a scuola
-Stamattina dovete infastidirmi tutti? Prima la sveglia, poi mamma, ora tu. Dai, andiamo
Arriviamo a scuola qualche minuto prima del suono della campanella, corro verso il mio armadietto per lasciare i libri ma vado a sbattere contro un ragazzo stupendo, misterioso e bullo.
-Guarda dove vai, ragazza nuova!
-Sc..scusa
Gli dico mentre incrocio il suo sguardo magnetico
È Jason, il ragazzo più popolare della scuola, alto, moro, con gli occhi neri, palestrato (gioca a football) e sta con Amanda, la capo cheerleader che mi sta già squadrando da capo a piedi mentre si avvicina a noi
-Sfigata non toccare il mio ragazzo
Mi dice per poi baciarlo davanti a me e scoppiare a ridere
Corro via piangendo, arrivo in classe in ritardo e mentre il prof spiega Cassie mi manda un messaggio
"Stasera c'è il concerto degli One Direction, vieni ti divertirai"
Gli One Direction? Chi sarebbero? (So che sono la boy band più famosa del momento ma voglio essere alternativa)
Acconsento e, dopo le lezioni, inizio a prepararmi.
Ancora jeans skinny, top nero, all stars ma stavolta non mi trucco nemmeno perché non mi interessa e lascio i miei strepitosi capelli sciolti.
Prendo un libro e lo infilo nella borsa perché so che mi annoierò a morte.
Cassie passa a prendermi e arriviamo ai concerto.
Dopo qualche canzone mi sto seriamente annoiando perciò prendo la mia copia di Cime Tempestose e inizio a leggere.
Ad un certo punto Cassie mi tocca la spalla e mi fa cenno di guardare verso il parco.
Il moro riccio con gli occhi verdi, un sorriso da paura e una voce da favola (Happy? Hardin? Non so come si chiama perché non mi interessa) sta puntando un dito verso di me mentre parla con il suo manager.
Dopo il concerto un uomo mi si avvicina e mi chiede di seguirlo, Cassie mi dice di fidarmi, così lo seguo e mi porta nel backstage dove tutti i ragazzi mi stanno guardando con la bava alla bocca.
-Ciao io sono Harry, ho visto che stavi leggendo durante il concerto, sei così diversa dalle altre, usciamo domani sera?
Resto esterrefatta ma gli dico di si e una volta tornata a casa mi rendo conto di dover convincere mamma.
So che siamo povere e lei fa tre lavori diversi per mantenermi ma Harry è famoso quindi ricco quindi pagherà lui la cena anche per me.
Così le chiedo il permesso e lei, lamentandosi dei soldi, mi dice che devo stare attenta.
La sera dopo arriva in fretta, piastro i capelli, metto un vestito nero corto scollato che evidenzia le mie curve da urlo, mi trucco leggermente e poi esco.
Harry è qui con una limousine e dice che mi porterà in un ristorante italiano strepitoso.
La cena va alla grande, a fine serata Harry mi dichiara il suo amore ma gli dico che devo rifletterci e mi porta a casa.
Il giorno dopo a scuola tutte le ragazze mi guardano male mentre i ragazzi mi guardano come se fossi bella, ma che succede?
Jason mi si avvicina e mi chiede di parlare, così mi chiude con lui nell'aula di scienze.
-Che vuoi bullo bello?
-Voglio lasciare Amanda per stare con te, l'altro giorno ho esagerato sgridandoti con la mia voce roca e profonda da daddy issues, mi dispiace, sei così bella e ti voglio solo per me
-Grazie Jason ma..sono uscita con Harry e mi ha detto che mi ama
-Harry? Harry Styles? Non mi ruberà la ragazza!
Dice con fare minaccioso ed esce lasciandomi sola.
Non lo vedo per tutta la mattina ma dopo scuola prendo il telefono e vedo un messaggio da un numero sconosciuto
"Ciao sono Harry, ti aspetto fuori da scuola"
Oh no, così Jason lo vedrà!
Come previsto esco da scuola e vedo Harry a terra con Jason sopra che lo prende a pugni.
-Ragazzi non litigate per me per favore, sono solo bellissima e diversa dalle altre e mi piace leggere perché sono intelligente, non mi merito le vostre attenzioni!
-Allora scegli, o me o Harry
Dice James dopo essersi finalmente fermato.
-Beh..
Guardo Cassie disperata cercando conforto ma lei mima con il labiale "segui il tuo cuore"
-Va bene, Jason ti amo, voglio stare con te
Jason mi si avvicina vittorioso lasciando Harry dolorante a terra e mi bacia davanti a tutta la scuola.
-Ma io ti amo Hope
Dice Harry piangendo
-Lo so, mi dispiace ma sono fatta per stare con James e dedicherò a lui il resto della mia vita
Tutta la scuola applaude tranne Amanda che ci fulmina con lo sguardo e va da Harry per consolarlo. Lui la guarda e ha l'imprinting e si mettono insieme. Così io e James, l'amore della mia vita, potremo stare insieme per sempre felici.

Not the ordinary wattpad storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora