Mia mamma mi ha preso un regalo che mi ha consegnato quando il suo aereo in ritorno da Londra è atterrato.
Mi è mancata in questi tre giorni, ma ho resistito grazie a Mattia e ai suoi amici che mi hanno saputo tenere compagnia.
L'unico che non si è fatto vivo è stato Rhove, ma so che era impegnato al lavoro ed è stato a Milano per esibirsi."Non apri il pacchetto?"
Mia mamma attende che scarti la piccola confezione e così non me la sento di darle dispiacere.
Mi accingo a rimuovere i più strati di carta e rimango sorpresa del regalo, mai avrei pensato che mi regalasse un bikini così poco casto."Mamma! Ma ti sei per caso drogata?"
"No Viola, ho pensato che ormai sei grande e puoi benissimo indossare quello che preferisci. Volevo prendere qualcosa che sapevo ti sarebbe piaciuto"
Le salto addosso e la stringo in un abbraccio, finalmente ha capito che la mia vita sta riprendendo e non ha senso cercare di nasconderlo.
"Ora lo provo subito e posto una foto su instagram"
"Viola..." ma non le presto ascolto, voglio davvero far vedere anche ai miei vecchi 'amici' che le loro parole ora non hanno più alcun effetto su di me.
piace a rhovelaprovince e altri 567
violamartino this is the real me
mattiarigo queen
violamartino <3alessandrooo >>>>>
violamartino ha messo mi piace al commentoi commenti sono stati limitati
[...]
Sorrido nel vedere che anche Rhove mi ha messo like, se non altro si ricorda che esisto. Non che mi importi più di tanto, ma è sempre piacevole sapere che ora quelli che mi avevano fatto sentire una merda a Roma saranno super invidiosi.
Il mio telefono squilla e mi affretto a rispondere a Pietro.
"Pietro ciao!"
"Ehi Viola, sta sera ti va di venire a cena da me?"
"Solo noi due?" non voglio che fraintenda, mi sta molto simpatico ma non come più di un semplice amico.
"Nono, anche Alessandro e Mattia saranno dei nostri, forse Samu viene se finisce presto"
Ci penso su un attimo ma so già cosa risponderò.
"Certo, mandami la posizione e l'ora"[...]
Mi inizio a preparare raccogliendo i capelli in uno semplice chignon, metto un po' di mascara ed indosso un vestitino leggero visto che siamo in piena estate e fa troppo caldo.