Se questa storia vi sta piacendo, passate anche sulle altre se vi va!
Mi sveglio ma dove sono?Vedo una luce in lontananza.Mi avvicino e vedo...i miei genitori...
"Mamma! Papà! "Urlo
"Diana,amore mio,ci tenevamo a dirti una cosa importante.."dice mia mamma.
"Dite!"dico
"Non é facile"dice mio padre.
"Allora...quando abbiamo fatto l'incidente,non é stato un equivoco..."dice mia mamma
"Noi quel signore che ci ha investiti lo conoscevamo già da giovani,era un nostro amico ma da grande diventó un assassino e inizió a tenentare il nostro omicidio quando quel giorno ci riuscì.."dice mio padre.
"Ma no..non puó essere"dico con le lacrime agli occhi"Ed io?Come ho fatto a sopravvivere?"aggiungo.I miei genitori si guardarono e poi parlarono
"Vedi amore mio...noi avevamo pensato che tu eri giovane e dovevi vivere..."dice mio padre
"Tu avevi il cuore ed i polmoni fratturati,ma sei sopravvissuta perché ti abbiamo donato i nostri,io il cuore e tuo padre i polmoni...lo abbiamo fatto perché ti amiamo"dice mia madreNon ci potevo credere.Mi accascio per terra e piango.
"Ora scusaci ma dobbiamo andare"dice mia mamma mentre lei e mio padre man mano scompaiono.
"No!No!Vi prego!"piango mentre sento una voce che mi chiama.
"Dianaaa!!"dice questa voce."Dianaaa!!"dice.
Mi sveglio.Era tutto un sogno...
"Diana ti sei svegliata finalmente!Ma cosa é successo hai urlato:'No!No!Vi prego!'e ti agitavi"dice Ross.
"Io..."piango.Ross pov
Non ce la facevo a vederla così.Volevo conoscerla meglio.É così forte ma é anche così debole.
"Dai piccola,non piangere,ci sono io con te."le dico.Cosaaa?L'ho chiamata piccola??
"Grazie Ross"dice sorridendo tra le lacrime.Mi avvicino a lei. Piano piano.Siamo vicinissimi.Le nostre labbra si sfiorano per poi unirsi in un meraviglioso bacio.É un bacio delicato ma risentito da entrambi.Metto le mani sulla sua vita e lei dietro il mio collo.É un bacio stupendo ma...tutto ha una fine.
Diana pov
Ci baciamo.É un bacio stupendo.Ho le farfalle nello stomaco..cazzo..mi piace davvero..ma perché mi ha baciata?Per consolarmi o perché gli piaccio?Ok basta pensare a queste cose,godiamoci il bacio,che puó essere l'ultimo.Quando mette le mani sulla mia vita mi viene instintivamente da mettere le mani intorno al suo collo.Dopo un po' ci stacchiamo.
"Allora...hai intenzione di dirmi cosa é successo?"mi chiede dolcemente Ross.Come potevo non spiegargli?
Iniziai a raccontargli il sogno.
"Wow..."dice
"Secondo te é vero?"gli chiedo con qualche lacrima che mi esce.Me le asciuga con il pollice.
"Non lo so...é un sogno...chi puó saperlo...non hai nessuno dei tuoi familiari che sa qualcosa?"mi chiede.
"Io...non ho familiari.."dico
"Oh,scusa"dice dispiaciuto.
"Non ti preoccupare"dicoPrendo il mio cellulare e vedo l'orario.Le 3:47?!?Cazzo quanto ho dormito.
"Senti ma...quanto ho dormito?"chiedo.
"Ti sei addormentata nel bel mezzo del film verso le 1:32.Dovevi vedere mentre dormivi!Hahahahha"dice ridendo.
"Come prego?"dico strizzata.
"Era buffissima!"Dice.Cerco di prenderlo ma lui si libera dalla mia presa
"Prendimi!"urla.Inizio ad inseguirlo.Entra in una stanza al piano di sopra.Penso sia sua.Mi soffermo a guardarla e quando Ross se ne accorge mi prende a sacco di patate mi butta sul letto e mi fa il solletico.
"No Ross!Ti prego basta!"dico.
"Ma certo...che no!"dice continuando a farmi il solletico
"Dai Ross che cosa ti ho fatto di male?"dico
"Niente,per questo!"dice ridendo
"Ah si"dico dandogli uno schiaffo poco potente sulla guancia.
"E Questo peró non dovevi farlo"dice
"Ma cos.."dico ma non mi fa neanche finire di parlare che le sue labbra sono sulle mie.
É un bacio più intenso e passionale con la lingua.Dura poco tempo ma sembra infinito.Ci stucchiamo."Io ora...vado"dico
"Vabbene.Vuoi un passaggio?"chiede.
"No grazie"dicoMi accompagna alla porta mi saluta con un bacio e me ne vado.Mentre cammino metto e cuffiette e parte loud degli r5. Ma cazzo io amo quei cinque ragazzi.Ma aspetta.. sono 5,proprio come la famiglia Lynch,e i nomi sono proprio come loro: Ross,Rilettura,Rocky,Ryder e.. vabbe Ellington è a parte.C'è qualcosa che non quadra...glielo chiederó a Ross,a proposito di Ross...lo amo troppo,quel ragazzo mi ha cambiato in meglio davvero,ora sono diventata dolce e simpatica.Mi spunta un sorriso in faccia da ebete.Ma...ora io e lui...cosa siamo?
Nel frattempo sono anche arrivata a casa.Entro e mi butto sul letto.Non ho sonno.Eh grazie al cazzo hai dormito quasi tre ore.
Mi ricorda il mio subcoscio.
Chiamo Ross,anche perché mi manca.Risponde dopo due squilli.Ross pov
Ho passato la giornata più bella della mia vita,a parte metà mattinata.Ma..io e lei ora cosa siamo?Bha..all'inizio quando l'ho baciata per la prima volta pensavo mi avrebbe respinta ma non è stato così,anzi,ha anche ricambiato il bacio,cazzo quanto la amo.
Mi squilla il telefono.Numero sconosciuto..Mh...che strano.Rispondo.
-Hey Ross-dice Diana
-Diana!Come fai ad avere il mio numero se io non avevo il tuo?-le chiedo
-Me lo ha dato Molly-dice
-ahh capisco-dico-come mai mi hai chiamato?-aggiungo
-Per prima e principale cosa mi mancavi,seconda cosa non ho sonno e sono solo le 10 e terza cosa volevo domandarti una cosa.-mi spiega.Oh cazzo che mi dovrà domandare.
-Vabbe forse più di una cosa-aggiunge ridendo.
-Per prima cosa anche tu mi manchi,per seconda neanche io ho sonno e per terza cosa spara-dico.
-Ma...per caso...tu e i tuoi fratelli,tranne Ryland, avete formato una band insieme ad Ellington?-mi domanda
-Emh...si,gli r5 perché?-rispondo.Non sento rumori dall'altra parte del telefono,cosa cazzo é successo?SI sarà incazzata perché non gliel'ho detto?
-Diana?Tutto bene?Perché non rispondi?-dico preoccupato
-No é che....cazzo....io amo gli r5...sin da piccola li ascoltavi sempre e all'età di 8 anni mi innamorai di te ma poi pensai che era da bambini innamorarsi dei propri idoli perché sapevo che non li avrei incontrati mai.E invece ora eccomi qui,a parlare con il mio idolo.-dice e dal tono di voce potevo capire che stava sorridendo.
-Quindi anche da piccola eri innamorata di me pur non conoscendomi?-domando
-bhe...si...ma forse se mi sono innamorata di nuovo di te,già dall'inizio pur non avendo capito che eri il mio idolo,era semplicemente destino-Sorrisi.Non potevo essere più felice.La persona che amo mi ha appena dichiarato che anche da piccola e tuttora é innamorata di me.Non me la sarei proprio aspettato.Cazzo la amo.❤
Ecco qui il quarto capitolo.Sono lunghi ma ci metto proprio passione nel farli questi capitoli.xD
Leggete Contract di Felixfelicis94.
Un bacio :* ❤
STAI LEGGENDO
I'm Fine (In Revisione)
FanfictionDiana,la protagonista,non ha amici,é sempre sola e alla vista di tutti è molto fredda. Ma con l'arrivo delle superiori, le cose cambieranno? Il segno "×" significa che quel capitolo l'ho già revisionato. //É una fanfiction che ho scritto a 12 anni...