27-Diana...

488 40 2
                                    

Se questa storia vi sta piacendo, passate anche sulle altre se vi va!

Diana pov

Sono passati 2 mesi da quando sono partita. Io e Luke siamo diventati migliori amici. Oggi è il 20 dicembre. Tra poco è Natale. Non vedo l'ora. Anche se non lo passerò con nessuno. Forse solo con Luke ma se lui è occupato non posso. Ora che ci rifletto...il 29 dicembre è il compleanno di Ross. Che stupida ci penso ancora. Anche che se devo dire la verità lo amo ancora. Non so perché. Ho provato anche a non pensarlo passando più tempo con Luke ma non ci sono riuscita.
Forse perché è proprio un segno del destino che io e lui dobbiamo stare insieme nonostante le litigate? Bah, a volte il destino è proprio strano con la S maiuscola.

A interrompere i miei pensieri è il campanello. Sicuramente sarà Luke perché l'ho invitato a casa.

Apro la porta e si rivela Delly. No aspetta cosaaa?

"Delly!" Le salto letteralmente in braccio. "Che ci fai qui??"aggiungo
"Emh... Diana sono Luke, ti senti bene?"dice

Scendo e lo guardo di nuovo e.. effettivamente è Luke. Avrò avuto qualche allucinazione.

"Scusa Luke avrò avuto un'allucinazione"dico
"Non ti preoccupare"dice"Da come vedo ti manca molto"aggiunge poi.
"Già"dico
"A questo proposito... Ho una sorpresa! "Dice
"Quale? "Dico
"Il 23 dovrò partire per Los Angeles per passare il Natale con i miei parenti siccome sono tutti lì è solo la mia famiglia è in Italia e mi chiedevo... ti va di venire con me per rivedere i tuoi amici?"dice
"Siiiii!! Grazie Luke!"dico abbracciandolo
"Di nulla"dice
"Beh, comunque scusa ma non posso fermarmi ora ho delle faccende da sbrigare scusa, sono venuto qui solo per dirti la notizia"dice
"Non ti preoccupare"dico
"Ah, ecco il biglietto"dice porgendomelo.
"Grazie. Di tutto. Davvero"dico

Fa un cenno con la testa e se ne va. Siccome partiamo tra 3 giorni decido di comprare qualcosa per i ragazzi e casomai... qualcosa per il compleanno di Ross.

Vado in camera mia e apro il mio armadio di legno rosa. Stanno tantissimi vestiti ma..Non so proprio cosa mettermi. Metto sottosopra l'armadio e alla fine trovo qualcosa da abbinare. Dei jeans un po' strappati e una felpa con scritto:"Keep Calm and Believe The Dream."Poi prendo le mie Converse nere ed esco.

Non fa molto freddo. Forse perché mi sono messa una felpa. Vado in un negozio e cerco qualcosa per i ragazzi.

Trovo una borsetta rosa molto carina e penso proprio che a Rydel piacerà siccome ama le borse.

Ora manca la parte più difficile i maschi. Non sono proprio brava a fare regali sopratutto per i ragazzi.

Trovo una chitarra elettrica e un'altra classica. Quella elettrica è tutta azzurra con dei fulmini giallo/arancione mentre quella classica è di legno chiaro ma ci scriverò io qualcosa sopra per personalizzarla un po'. Saranno perfette per Riker e Rocky.

Ok Diana, stai a buon punto. Mancano solo Ell, Ryland e Ross.

Per Ryland ed Ell non so proprio che fare. Non li conosco molto bene.

Ho deciso. A loro farò un filmato con tutte le nostre foto e con delle frasi. In questo negozio non c'è niente di adatto a loro.

Ora è il turno di Ross. Ho talmente tante cose in testa che ho l'imbarazzo della scelta.

Cerco ancora un po' tra gli scaffali quando la trovo. Una macchina fotografica di ultima generazione. So che a Ross piace molto fare le fotografie. La prendo e portò tutto alla cassa.

Una volta uscita porto queste buste a casa per poi uscire di nuovo per scegliere un regalo di compleanno a Ross.

Vado in un altro negozio e cerco qualcosa di decente.

Avevo pensato di regalargli uno degli album dei Walk The Moon siccome so che sono i suoi cantanti preferiti. Oppure potrei regalargli una collana con una chiave che si collega ad un'altra collana a forma di un lucchetto a cuore.

Trovo l'album "Talking Is Hard" e lo prendo. Decido di fargli anche la collana allora pago il cd ed esco e mi dirigo in una gioielleria.

Entro e dopo 10 minuti di ricerca eccola lì quella collana.
La vidi anche da piccola e mi ricordo che decisi di farla da grande con il mio ragazzo.
La prendo e la pago ma prima chiedo se si può scrivere qualcosa sul cuore e sulla chiave. Quando confermano la mia domanda dico cosa voglio scritto sul cuore e sulla chiave.

Sul cuore voglio essere scritta: Il Nostro Amore

E sulla chiave: È per sempre.

Una volta finito pago e torno a casa distrutta. Mi accorgo che sono le 20:45 e quindi ordino una pizza.

Nel frattempo che arriva salgo di sopra e mi metto il mio pigiama blu con gli orsacchiotti.

Scendo giù e mi metto sul divano a vedere un po' di tv quando parte il film "Romeo & Giulietta", il film preferito di Ross.

Decido di guardarlo. D'altronde è molto bello davvero.

Dopo 10 minuti suona il campanello e vado ad aprire. È il pizzaiolo. Pago e prendo la pizza. Dopodiché mi metto di nuovo sul divano sotto le coperte con la pizza tra le mani.

Era bianca con il prosciutto. La mia preferita.

Quando finisco la pizza poso il cartone sul tavolino vicino al divano e continuo a guardare il film.

Ad un certo punto sento gli occhi appesantiti fino a chiudersi completamente. E fu così che mi addormentai in un sonno profondo.

Ecco il 27esimo capitolo. Spero vi piaccia anche se fa un po' schifo.
Mi rappresenta proprio siccome IO NON so fare proprio regali xD
Vabbe se vi piace stellinate e commentate byyy❤

I'm Fine (In Revisione) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora