Premesse e Informazioni

24 4 0
                                    

In base alla legge del diritto d'autore, l'opera è protetta dal copyright e ne fa fede la data di pubblicazione.
Quindi, VIETATO COPIARE!!

Scusate se lo ripeto ogni volta, ma ho letto parecchie storie su Wattpad e ho notato che alcune persone copiano ad altre.
Per tanto, non sono di certo una scrittrice affermata, ma quello che è mio - a prescindere se sia bello o brutto - voglio che resti mio.

Grazie a chi dedicherà tempo alla lettura della mia storia.

***

Ho cominciato a scrivere questa storia in un periodo molto particolare della mia vita, fatto di ansia, delusioni, cose che mi hanno fatto star male e che continuano ancora a farlo. Ho pensato di mollare più volte, ma mi sono detta che dovevo partare a termine questa storia... che dovevo farlo per me. Così ho continuato a scrivere, cancellare, riscrivere, modificare; ad un certo punto mi sono accorta che questo è ciò che mi fa stare bene, questo è ciò che voglio fare nelle mia vita. E non è importante avere un milione di lettori o solamente dieci. Continuerò a scrivere anche solo per uno.
Anche solo per me stessa.
Questo mi basta.

***

La storia sarà suddivisa in capitoli (ma va! Che originalità, guarda), ogni tanto, tra un capitolo e l'altro inserirò degli inserti, come collage aesthetic dei personaggi (mi diverto troppo a farli).

***

Mi scuso con chi ha già cominciato a leggere qualcosa di mio in passato che non sono riuscita a portare a termine (non ancora). Sappiate che non è mia intenzione abbandonare nulla, riuscirò a trovare il modo di continuare, riuscirò a ritrovare l'ispirazione, perché odio lasciare le cose incomplete e soprattutto odio deludere chi mi supporta. Mi fa tanto piacere ricevere i vostri commenti (anche se non riesco a rispondere a tutti, spesso mi perdo le notifiche) nonostante le storie siano ferme da un po'. E ringrazio tantissimo chi mi scrive chiedendomi di continuarle: siete quel faro in mezzo al mare che mi fa pensare "allora le mie storie non fanno pena come penso, allora vale la pena portare avanti quello che mi piace fare".

Vi voglio bene.

Non dirmi che mi amiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora