Mari: bene il prossimo ad entrare è Mattia, un ballerino di latino americano.
ansia, paura, terrore, paura di non potercela fare.
entro in studio, l'adrenalina inizia a farsi sentire...
Mari: bene Mattia ha 17 anni, vieni da Valenzano in provincia di Bari. è un ballerino di latino americano, oggi ha portato un pezzo di jive, sei pronto?
M: certo
Mari: base
la musica parte e inizio a ballare, ballo per quasi un minuto e mezzo e mi fermo.
fortunatamente nessuno ha abbassato la sbarra per fermarmi, vorrà dire che sono piaciuto ad almeno uno o due professori.
Mari: bene Mattia, nessuno ha abbassato la sbarra, quindi è un buon segno no?
M: si
Mari: bene, la prima domanda la faccio alla maestra Celentano, banco si o no?
Cele: guarda Maria, per me è no, ma il ragazzo ha una buona grinta, mi piace tanto ma banco no
Mari: bene, Veronica
V: Maria anche a me piace molto, ma non è mio stile non so come comportarmi, però mi piace tanto. mi farebbe piacere fargli imparare un po' di modern.
l'ansia era alle stelle...due no
Mari: Raimondo
Rai: guarda Maria, per me questo ragazzo merita di entrare nella sua scuola di Amici, è un talento nato quindi banco si
non ci credevo ancora, ero dentro la scuola più famosa di Italia.
le lacrime iniziarono a scorrere sul mio viso per la felicità, ancora non potevo crederci
Mari: bene Mattia questa è tua
M: grazie davvero
prendo la maglia e vado a sedermi nel mio banco dietro Christian, un ballerino di hip hop e breakdance.
si proprio lui, Christian Stefanelli.