23 giugno 1997.
Il sesto anno
Draco era a bagno, a lavare le mani ma entró Voldemort...
Voledemort: Draco Malfoy.
Draco: Si signore?
Voldemort: devi affidare la missione di assassinare Albus Silente. Ti ho fatto la punizione perché tuo padre, che l'anno prima, durante lo scontro nel Ministero, si era lasciato sfuggire la profezia riguardante l'oscuro.
Draco: Va bene...vi accetto signore.
Voldemort: Bene.
Draco seppur riluttante decide di accettare l'incarico per evitare che la sua famiglia vada incontro all'ira di Voldemort.
la madre Narcissa era alla Villa Mayor ad aspettare perché è preoccupata per il figlio.
Draco torna alla Villa Mayor.
Narcissa: Oh Draco, stai bene?
Draco: No... * piange* il signore ha detto che io devo uccidere Il preside Albus.
Narcissa: Non ti preoccupare perché ho una idea 💡 e lo faccio giurare a Severus Piton.
(il quale allora stava fingendo di essere ancora devoto a Voldemort per conto di Silente) che avrebbe protetto Draco e lo avrebbe aiutato nella sua missione.
^^^^^^^^^^^^^^^^
Hermione: Cosa vuoi Malfoy?
Draco: E che... mi manchi.
Hermione: Ma mi stai prendendo in giro??? Ci siamo lasciati, io non ti amo.
Draco gli sente spezzarsi il cuore...
Draco: Smettila Granger, non puoi farmi questo...
Draco: E cosa ho fatto??
Hermione: che ti nascondi troppo.
Draco: Bene, adesso ti svelo il segreto.
Hermione: Davvero?
Draco: Si.
Draco: Granger, devo farti vedere una cosa...
Hermione: Cosa Malfoy?
Draco gli mostrò
Draco: Ho il marchio nero...
Hermione: Dio mio....
Draco: Mi dispiace che ti ho nascosto in molti anni... non volevo che ti spaventavi. Volevo proteggerti Granger.
Draco: Non lasciarmi, anche se sono diventato mangiamorte, quando ho ricevuto il marchio nero, ho cercato di tagliare per liberarmene.
Hermione: Quanto mi dispiace Malfoy...
STAI LEGGENDO
[DRAMIONE]~you are mine♡
FantasiaStaranno insieme per tutta la vita? Harry Potter sopravviverà contro Voldemort? E anche Draco? 🔴Ci sono parolacce e un pò scene spinte🔞 🔴 potete vedere se avete tra I 13 anni in su. ⚠️Inventata da me!⚠️ Ho pubblicato il primo capitolo il 28/03...