♡HyunLixJeong♡

1.4K 26 27
                                    

(Non so cosa ne stia facendo della mia vita, ma buona fortuna<3)

Hyunjin + Felix + Jeongin
Smut
Leggera sovrastimolazione, hyung kink, femboy Felix (pensavo di fare fem felix ma ci ho ripensato), piangere?, threesome, dimensioni kink, noona kink, voyeurismo, dopo cura
Hyunjin si lamenta molto e chiama Jeongin hyung e Felix noona

Dom top Jeongin e Felix
Sub bottom Hyunjin

Parole: 3565

Jeongin e Felix stanno insieme, ma, dopo un giro al centro commerciale, quest'ultimo vuole vedere il suo ragazzo fare a pezzi il loro coinquilino.

♡.•°•.♡

Si morse le labbra mentre Jeongin si alzava e aspettava che Felix uscisse dalla sua camera in sottoveste.
"Pensa a ciò che ti ho detto, quando vuoi sai dove trovarci"

♡.•°•.♡

Felix era solito invitare qualcuno durante il suo shopping, maggiormente Hyunjin, ma da quando si era fidanzato con Jeongin era raro vederli da soli.

Hyunjin era arrivato all'ingresso circa dieci minuti prima del previsto, pensando che ci fosse stato traffico per arrivare al centro commerciale.
In fondo al parcheggio vide Felix, una gonna rosa caldo che risaltava la sua pelle delle cosce pallida, un top nero e delle calze al ginocchio dello stesso colore, delle vans rosa, probabilmente rubate a Jeongin e una borsa di Louis Vuitton.

Jeongin di fianco era più sciatto, dei pantaloncini cargo beige, una canottiera bianca e le New Balnce 608 che gli regalò per il suo compleanno.

Stavano insieme da ormai 3 mesi, e nessuno si sarebbe aspettato durasse più di qualche settimana, sembravano persone con gusti così opposti da non potersi neanche parlare, ma a Jeongin sono sempre piaciuti i ragazzi più grandi, sicuri di sè e che amassero la moda, e al biondo sono sempre piaciuti i ragazzi in forma, con delle belle braccia e un bel sorriso.

Quindi a vederli erano gli opposti, ma conoscendoli erano fatti l'uno per l'altro.

"Hyunjinnie hyung, sei già qui" chiese Jeongin e sistemandosi i capelli e mettendo un berretto da baseball, probabilmente di Seungmin, in testa.
"Si, pensavo ci fosse traffico a quest'ora ma casualmente oggi era più libera del solito, sai la fortuna dei semafori verdi"

Si diressero verso qualche negozio di abbigliamento per trovare qualcosa che avrebbero potuto mettere per l'inizio dell'anno al campus.
Come al solito Jeongin prese un paio di scarpe che solo lui avrebbe abbinato alla perfezione con i suoi outfits.
Felix trovò un vestiro bordeaux di cui si innamorò immediatamente, chiedendo al proprio ragazzo se facesse per lui ricevendo una risposta positiva "saresti bellissimo con questo colore, il ragazzo più bello di tutto il mio intero mondo"

Gli vennero le carie per quel commento, ma anche una crepa nel cuore, era da troppo tempo che era single e voleva davvero qualcuno che lo amasse come Jeongin ama Felix.

"Hyun, non ti piace questo maglione? So che è più nello stile di Innie, ma saresti davvero carino con questo" disse prendendo un ometto dalla sezione "autunno" mettendoglielo davanti
"Ha ragione, dovresti proprio comprarlo hyung, fa risaltare le tue labbra"

Se non fosse per il fatto che non lo stessero guardando più, lo avrebbero preso in giro per essere arrossito per il commento.

Si dirigono alla cassa per pagare e dopo essere usciti vagano ancora un po' per i corridoi.
"Oh, Jeonginnie, voglio entrare in quello, devo vedere delle cose" dice e inizialmente Hyunjin non capisce di cosa stessero parlando.
Lo comprende solo quando lo vede avvicinarsi ad un sex shop e, diffidente, li segue.

𝑺𝑻𝑹𝑨𝒀𝑲𝑰𝑫𝑺 𝑶𝑵𝑬 𝑺𝑯𝑶𝑻Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora