Bat-Sabattini X Nicolas

13 0 1
                                    

Il mondo non era così semplice per lui ma sapeva come sistemarlo, così nasce la storia di Sabatini veniva considerato un professore comune in una scuola comune ma in realtà non era così,  le sue parole venivano scambiate per menzogne oppure non venivano ascoltate ma lui aveva un'intelligenza superiore, nessuno lo capiva... ma lui sapeva che avrebbe fatto strada nella vita anche se al momento era un normale professore in una normale scuola lui sapeva che nella vita avrebbe fatto strada.
alla venera età di 63 anni decise di dare una svolta alla sua vita in quel periodo era un semplice professore ma arrivó un amore nascosto che non poteva dire a nessuno neanche al suo migliore amico Filippo...

Sabattini pov:

Anche oggi mi sono svegliato dopo aver combattuto il codice per tutta la notte è stata dura Sì ma nulla di cui io non sia abituato, Beh è ora di andare a scuola devo di andare a insegnare ai miei alunni Cosa significa veramente codice..

Sabattini :"buongiorno vania !!"
Vania bordello :"ciao sabba hai passato un buon weekend?"

*nella testa di sabattini *
Vorrei vorrei poterle dire che io sono..... NO non posso devo proteggere lei e le persone a me care!! vorrei semplicemente che qualcuno mi ascoltasse e che mi capisse per quello che sono..

Sabatini risponde in modo da mascherare la sua tristezza:"si vania è andato tutto bene!! Tu invece?"

La Vania rispose :" Sì anche a me tutto bene ho passato un bellissimo weekend insieme alla mia famiglia!! siamo andati al mare ma Sabba se c'è qualcosa che di cui vorresti parlare puoi benissimo venire da me lo sai vero? "

Sabattini:" si Vania lo so ma ci sono delle cose che non posso dire a nessuno neanche a te neanche e a Filippo mi dispiace"
Sabatini corre via piangendo pensa Tutte le volte che avrebbe voluto dire la Vania Io sono.... ma non lo disse... mentre correva si rese conto che era arrivato al terzo piano del Gobetti e Prima che potesse accorgersene Ok Si scontro contro Nicolas....
Nicolas era un ragazzino intelligente bello carismatico che era nella classe 3c... Sabatini Prova dei sentimenti per lui ma non lo aveva mai detto a nessuno, proprio perché avevano esattamente 40 anni di differenza, sapeva che qualsiasi cosa sarebbe successo l'avrebbe protetto!!

Mentre Sabatini stava per rialzarsi per chiedere scusa al suo amore segreto Nicolas, scattò l'allarme terremoto!! Sabattini cadendo aveva scatenato il terremoto nella scuola tutti si misero a urlare e scapparono dalla scuola ma sabattini si guardó indietro mentre vive Nicolas scappare da lui... in quel momento sapeva che doveva fare qualcosa, che doveva cambiare non poteva più essere il solito prof che era il davanti i ragazzi in laboratorio.. No!! lui doveva essere di più lui doveva essere un prof come Filippo lui doveva essere il migliore... lui sapeva che la sua vita notturna non poteva mischiarsi con la sua vita mattutina Ma avrebbe voluto dire a tutti che lui in realtà era Bat-Sabatini...

Bidella :"oh no la scuola sta crollando! SCAPPIAMO"

Sabattini:" è ora di Bat-Sabatini"

To be continued

isiss gobetti x reader IIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora