-1

18 2 9
                                    

05/06/2023 1:30
"ti prego non parlarmi più"
è questa la frase che mi hai detto.
è anche la frase che mi ha fatto più male in assoluto.
è finita del tutto quindi..
vorrei solo che tutto questo non fosse mai successo.
vorrei tornare a tempo fa..quando dirci "ti amo amore" ci faceva urlare di gioia.
e invece eccoci qua a stare distanti senza sapere come si sta con l'assenza dell'altro.
spero che tu stia bene con quell'altra ragazza.
vorrei solo ricominciare tutto da capo..
stai bene con lei vero? spero tanto di si..solo perché ci tengo ancora tantissimo a te.
ma mi chiedo..chi è che ha sbagliato?.
magari nessuno di noi due ha una colpa. o magari siamo entrambi i colpevoli..ma cos'è che ci ha portato a tutto questo.
mi hai detto che notavi un distaccamento da parte mia e quindi hai deciso di farlo anche tu.
io non credevo di dare quest'impressione..se solo me ne fossi accorta prima.
volevo solo che fossimo felici insieme, volevo passare tutta la mia vita con te.. ma sono storie da ragazzini, dicono.
il fatto è che la nostra non era una semplice storia momentanea da ragazzini.
noi avevamo questa situazione in pugno..ma qualcuno ha deciso che non eravamo noi i destinati a rimanere per sempre.

-------spazio autrice-------
benvenuti in questa sorta di diario.
sarà un posto in cui mi sfogherò..parlerò di questa storia d'amore con un lieto fine smarrito..

ci rincontreremo?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora