Izuku's Pov
Ochako: Tu hai fatto cosa?!?
Shoto: Non ci posso credere.
Tenya: Izuku ma come ti salta in mente!?!
Questi sono i miei amici che mi urlano addosso di aver fatto il più grande sbaglio della mia vita a accettare quell'invito.
Izuku: Avanti ragazzi, mi ha solo chiesto di uscire...
E questo sono io che mi illudo che non abbia doppi fini questa uscita.
Ochako: Izuku- Io- Bah, non ho più parole, io alzo bandiera bianca! Shoto a te il timone!
Shoto: Oh no! Ora imparerà a fare le sue cazzate e le porterà avanti, magari se ci sbatte il muso imparerà una volta per tutte!
Tenya: Ma cosa abbiamo fatto di male?
Izuku: Ragazzi insomma, andiamo, non è mica una tragedia-
Ochako/Tenya/Shoto: SI CHE LO È!
Mi ammutolisco immediatamente sentendoli così infuriati, in fin dei conti hanno ragione, anche io probabilmente sarei così con loro.
Mentre loro continuano a parlare sento il mio telefono vibrare e cerco in tutti i modi di fermare l'impulso del rispondere.
Ochako: Fammi indovinare.. è lui?
Io sto zitto come se non avessi una suoneria personalizzata per i suoi messaggi.
Shoto: Sappiamo che hai una suoneria personalizzata per lui.
Tenya: Avanti, guardaci.
Con una velocità degna di flash estraggo dalla tasca dietro dei miei jeans il telefono e leggo il messaggio. Subito dopo sorrido come un bambino a leggere il messaggio prima che il telefono mi venga strappato via dalle mani.
Izuku: O-Oi Shoto ridammelo!!
Shoto: "Vediamoci al parco dove andavamo da piccoli alle 6 in punto, ho dei bei ricordi lì". Livello manipolazione: Bakugou
Ochako: Si vede lontano un miglio che è una manipolazione bella e buona.
Tenya: Assolutamente si.
Mi arrendo ai commenti aspri dei miei amici mentre comincio a rispondere a quel messaggio.
Izuku: Va bene, ci vediamo lì allora<3"
Invio il messaggio senza pensarci troppo..Ancora con sti cuori?! Non mi prenderà mai sul serio.
Shoto: Non ci andrai vero?
Impallidisco a quella frase dopo aver appena mandato il messaggio di risposta.
Ochako: Dio santo Izuku cosa cavolo gli hai scritto?!
Mi strappano il telefono dalle mani e iniziano a cercare tra i messaggi finchè non lo leggono.
Ochako: Izuku... Mi spieghi perché vuoi farti costantemente del male?
A quella domanda rimango pietrificato su due piedi.
Perché? Perché voglio farmi del male?
Da quando ho 4 anni continuo a volermi far del male stando attorno a lui, eppure lui non sembra cambiare di una virgola... ma forse, forse questa è la volta buona.Izuku: Perché... a me lui piace.
Shoto: Ci ho perso le speranze ma sappi solo in qualsiasi momento e per qualsiasi cosa ci devi chiamare ok?
Annuisco rattristito e mi avvio in camera mia per prepararmi all'uscita.
Skip Time...
Mi sono fatto una doccia, lavato i capelli, ho mangiato e mi sono vestito. Ora sono pronto per uscire e stranamente in perfetto orario perché sono le 17:55.
Sono estremamente agitato per quest'uscita, cosa diavolo mai vorrà Kacchan da uno come me?
Mentre penso questo raggiungo il parchetto e noto che lui è già li ad aspettarmi sulla panchina dove andavamo da piccoli.
Non appena nota che sto arrivando alza lo sguardo da terra e mi fissa con quei due spettacolari rubini. Aspetta.. Sta sorridendo?
Katsuki: Oi Deku
Mi risveglio dallo stato di trans e cerco di essere il più normale possibile mentre mi siedo sulla panchina.
Izuku: C-Ciao Kacchan, come mai quest'uscita?
Katsuki: Vai sempre dritto al sodo eh? Anche da piccolo eri così
Dice mentre si guarda attorno, è uno spettacolo vederlo in questo momento.
Indossa una maglia bianca larga e dei pantaloni lunghi larghi e neri sotto, il tutto accompagnato dalle sue solite Af1.
I capelli sono scompigliati dal venticello presente, i suoi occhi sono luminosi alla vista del sole e la sua pelle candida.Mi guarda con uno sguardo che vale più di mille parole mentre si avvicina pericolosamente a me.
Mi afferra il viso con una mano, mentre l'altra la accompagna sulle mie cosce per avvicinarmi.
Non ci sto capendo più nulla, so solo che lui per una volta mi sta guardando, per una volta lui mi sta finalmente considerando e forse... forse lo ricambia il mio amore.
Noto che chiude gli occhi avvicinando il suo viso al mio, chiudo gli occhi di conseguenza aspettando che quelle soffici labbra tocchino le mie... ma questo non accade.
Lo sento fermarsi poco prima, le nostre labbra sono a 2 cm di distanza circa e questa cosa mi ammazza.
Lo sento sogghignare e portare la sua bocca al mio orecchio destro.
Katsuki: Non così in fretta Dekuu~
Il suono soave della sua voce mi calpesta l'anima e mi mette in ginocchio al suo cospetto, mi sento impotente, completamente inutile davanti a lui.
Si alza dalla panchina e comincia a dirigersi verso casa, senza degnarmi ne di una risposta, ne di uno sguardo.
Non sono confuso... di più ancora!! Mi prende in giro, cerca di baciarmi, non lo fa, se ne va senza dire nulla... ma insomma che cosa diamine ha nel cervello sto ragazzo?!
Skip Time...
Entro in casa, confuso, felice, triste, arrabbiato.. non lo so nemmeno io, forse... un po' strano oserei dire.
Non appena si sente il click meccanico della porta di casa mia chiusa dal nulla spuntano tutti i miei amici ovvero Ochako, Tenya e Shoto accompagnati da altre mille domande.
Shoto: Come è andata?
Ochako: Ti ha fatto qualcosa??
Tenya: Ti ha messo le mani addosso?!
Shoto: Cosa ha fatto nello specifico?!
Ochako: Di cosa diavolo voleva parlarti?!
Tenya: Non sei ferito vero?!
Shoto: Izuku! Rispondi!!
Ochako: Si Izuku! È perché ti ha fatto qualcosa?! Lo sapevo cazzo!!
Tenya: Lo sapevamo tutti che non dovevamo lasciarti andar-
Izuku: RAGAZZI!!!
Tutti si girano stupiti che io abbia alzato la voce, non capita praticamente mai, proprio per questo persino io ne sono stupito.
Shoto: Sarà l'influenza di Bakugou.
Ochako: Oh, assolutamente si.
Tenya: Concordo pienamente.
Faccio un face palm ad affetto, rinunciandoci con questi 3 stupidi.
Shoto: Ma quindi?
Tenya: Gia?
Ochako: Che è successo??
Noto la curiosità nei loro occhi nel non vedermi con dei lividi, triste o demoralizzato ma al contrario.. confuso e felice.
Izuku: Lui...
Prendo dei secondi di pausa non credendoci ancora.
Izuku: ...ha tentato di baciarmi.
YOU ARE READING
Toxic
FanfictionIzuku e Katsuki sono al secondo anno di scuola oramai e molti di loro sono cambiati all'interno della classe. E se uno di loro fosse cambiato radicalmente a livello relazionale? Ma i sentimenti in fin dei conti possono cambiare? Come vivrebbe l'al...