IV

146 8 0
                                    

da ora la storia é ambientata nel presente e non in un passato remoto, spero che non vi confondiate

.
.
.

y/n pov

perfetto, ho appena litigato con i miei vicini di casa e sono chiusa fuori.

*e adesso come faccio? dove vado? chi-*...

sono immersa nei miei pensieri pieni di rabbia, quando sento una goccia bagnare i miei lisci capelli scuri.
ne sento sempre di più e sussurro:

*oh merda*

di male in peggio.
sto per dare un calcio al vaso di fiori posto all'entrata di casa mia, quando qualcuno mi prende per il braccio: Bill.

B: vieni, ti bagnerai

y/n: Bill davvero lasciami in pace é solo un po' d'acqua.

Bill mi prende a sacco di patate e mi porta dentro, non riesco a trattenermi e emetto una piccola risatina.

B: y/n mi dispiace per mio fratello, é tutta colpa mia, non avrei dovuto urlarti contro...mi puoi perdonare?

rispondo freddamente:

y/n: beh ci devo pensare.

sto per uscire dalla porta, quando Bill esclama:

b: y/n ti prego resta

y/n: Bill ho bisogno di pensare

b: ti bagnerai, perfavore...

sbuffo:

y/n: e va bene

Bill mi dà le indicazioni per la camera degli ospiti, ma quando entro trovo Tom seduto su una sedia a guardare il suo telefono:

t: e tu che cazzo ci fai qui, torna in quella topaia di casa tua, troia.

lo ignoro e mi sdraio sul letto.

t: se non te ne vai tu me ne vado io

y/n: e vai tu che non ti vuole nessuno

Tom si alza e esce.
dopo pochi minuti lo sento litigare con il fratello.
allora tiro fuori dal mio zaino (che ho per tutto questo tempo) le mie cuffie e ascolto un po' di musica...
metto in riproduzione casuale e parte una canzone mai sentita prima, si chiama "Scream".
mi sembra familiare quella voce, ma non capisco perché.
questa canzone non é male...
alla fine della canzone, stacco le cuffie e in casa Kaulitz regna il silenzio.
mi alzo e cerco Bill, che trovo seduto sul divano a... piangere?

y/n: Hey...

Bill si asciuga velocemente le lacrime

y/n: senti sono stata una stronza, tu sei un ragazzo d'oro e non hai nessuna colpa.

Bill si precipita su di me e mi abbraccia.

con la coda dell'occhio, riesco a notare Tom che ci guarda con un'espressione pietrificante.

b: y/n ti voglio bene

y/n: anch'io.

(l'altra metà del capitolo esce stasera!!)

crazy for u♡⁠˖⁠🎸꒰| tom kaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora