trama.

26 5 2
                                    

"Con il tempo il dolore sarà meno evidente,non cancella i ricordi,non cancella il bene voluto. Non cercare di mettere da parte il dolore ma ascoltalo e vedi che questo ti aiuterà a superare il periodo con più facilità. Una cosa,non bisogna mai chiudere il dolore. Credimi ne uscirai più forte di quanto tu giù non lo sia."

Ogni giorno questa frase era con me,forse molto stupida,ma da forza quella che serviva a me.

Non avevo bisogno di lui.

La nostra storia era finita da più di un mese, ma la sua mancanza si faceva sentire, dopo quasi tre anni era normale che mi mancava, no?

 è stato un addio senza senso il nostro ,il giorno prima amore eterno ,un giorno di distanza tutto buttato, come un fazzoletto consumato. Forse quelli consumati eravamo noi,eravamo stanchi due caratteri troppo forti per questa vita,siamo stati sempre quelli giusti al momento sbagliato. Ma nel frattempo lontani non sapevamo stare,si era creata la distanza di quella io avevo paura,ha vinto lei nella nostra storia.

Avevamo promesso che ci saremo visti, avevamo fatto tantissime promesse ,distrutte in un messaggio, dove c'era scritto che il tuo amore nei miei confronti era staccato, appena lo lessi io piansi, non eri più innamorato di me, mi ero ripromessa di non credere più al genere maschile o semplicemente di non dare più il massimo.

alle volte manchi,alle volte ti odio un po' come le persone odiano l'inverno.

io invece amo l'inverno.

Eravamo buffi, litigavamo ma questioni di minuti che ci guardavamo passava tutto,sei stato il più importante.

Mi hai insegnato ad amare di nuovo,dove ho esagerato nel farlo con te.

come mi hai detto tu, io per te non ti ho mai fatto nulla, è questo mi dispiace perché io a te ho dato tutta me stessa.

è questo che sbagliavo ti davo tutto e tu questo tutto non lo hai accettato.

La nostra storia non è mai stata veramente nostra ,hai sempre preferito condividerla con terze persone, sapevi che mi da fastidio ma tu continuavi, ho sempre accettato tutto di te, mentre tu mi rinfacciavi sempre i miei difetti.

Ti ho amato per ogni singolo momento nostro,per ogni tuo pianto,per ogni tu carezza o cattiva parola nei miei confronti,ti ho amato sempre per quello che sei.

Ho sempre avuto il brutto vizio di dubitare della persona che sei,quando sei sempre stato la persona più dolce del mondo. Forse non nell'ultimo periodo. 


***

buongiorno,

spero che vi piaccia come trama!

a breve pubblico il primo capitolo!


un bacio 

DOWNDove le storie prendono vita. Scoprilo ora