Siete fan Doctor Dream?
Avete amato Tra Sogno e Incubo e Tra Verità e Inganno e non vedevate l'ora di continuare la storia di Charlotte e Hayden?
Non disperate.
L'attesa è finita!Non avete ancora letto i primi volumi della serie Doctor Dream? Non ci sono problemi, siete in tempo per leggerli, ma sbrigatevi perché...
HOT NEWS!
A partire da oggi, 20 giugno, è disponibile nelle librerie Tra luce e ombra: il terzo, imperdibile volume di Doctor Dream di chewiehey , la storia che, dopo aver conquistato Wattpad, si è ritagliata un posto d'onore anche in libreria.
Doctor Dream 3. Tra Luce e Ombra è inoltre disponibile in formato E-book e cartaceo su tutti gli Store Online: Amazon, Mondadori Store, IBS.it, laFeltrinelli
Sinossi:
Dove puoi trovare certezze quando il tuo mondo va in pezzi? Dopo aver scoperto alcune verità rischiose e sconvolgenti, Charlotte non sa più di chi potersi fidare e si rende conto di dover affrontare con coraggio pericoli e insidie sconosciuti. Finita in un complotto molto più grande di lei, la ragazza cerca di trovare un nuovo equilibrio e nuove sicurezze, lontana da Hayden. Lui, dilaniato dal dolore e dai sensi di colpa per quanto accaduto con Charlotte, decide di sacrificare sé stesso, allontanandosi dalla donna che ama per lottare contro i fantasmi del passato che sembrano sempre pronti a tornare a tormentarlo. Nonostante tutte le difficoltà e gli ostacoli, Charlotte e Hayden riusciranno a fare chiarezza nel loro cuore?
***
NEWS!
Per gli amanti delle copertine flessibili, sempre a partire da oggi 20 giugno, arriva nelle librerie fisiche e online l'edizione PickWick (copertina flessibile) del primo volume della saga Doctor Dream: Tra sogno e incubo!Saga Doctor Dream:
- Vol. 1: Tra sogno e incubo (copertina rigida)
- Vol. 2: Tra verità e inganno (copertina rigida)
- Vol. 3: Tra luce e ombra (copertina rigida)Nuova Edizione PickWick:
- Vol. 1: Tra sogno e incubo (copertina flessibile)
Audible:
- Vol. 1: Tra sogno e incubo (audiobook)
- Vol. 2: Tra verità e inganno (audiobook)
Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate, se avete letto la saga, cosa vi è piaciuto di più.
Vi aspettiamo nelle librerie, Wattpadiani!