Dopo quasi 20 anni:
Wu: Tra poco tempo, la magia degli ex guerrieri finirà e devo riuscire a trovare i nuovi guerrieri. Devo farlo prima che il mio tempo finisca. Ormai ho 89 anni e non si sa mai , potrei morire prima di riuscirci. Quindi Devo cercare qualcuno che sia in grado di capire cosa deve fare con un'anima pura.
Mentre cercava persone che si meritasse il potere dei cristalli, vide due ragazzi che stavano facendo braccio di ferro fuori dal bar. C'erano un sacco di persone a guardarli. Anche lui si mise lì a guardarli, nel mentre un ladro gli rubò lo zaino con all'interno i cristalli e corse via. Uno tra i due sfidanti che stavano facendo braccio di ferro lasciò il tavolo, accettando la resa, per aiutare il vecchio, e iniziò a rincorrere il ladro. Lo prese e iniziò a picchiarlo in pubblico, mentre tutti lo guardavano. Intanto, il suo amico chiamò la polizia. Il ragazzo prese la borsa e la diede al vecchio.
Eric: Piacere, mi chiamo Eric. Tenga la sua borsa. E lui è il mio amico Artur.
Wu: (Rabbia come il fuoco scatenato, non si arrende mai. Ma oggi, per aiutarmi, si è arreso ed è perfetto come un leader. È degno del cristallo di 🔥).
Eric: Ehila vecchio, ci sei. Tieni la tua borsa.
Wu: Ah, sì, scusa. Stavo pensando a una cosa. Grazie mille, ragazzi.
Eric: Di nulla. Andiamo, Artur.
Wu: Anche il suo amico Artur non è male. Ha agito in fretta. Se non avesse chiamato la polizia, credo che il ladro sarebbe stato nel paradiso, nel modo in cui Eric lo stava picchiando. Farebbero una coppia perfetta. Insieme possono essere invincibili e degno del cristallo della natura.
Artur: Arrivo, Eric. La prossima volta stai attento, vecchiaccio.
Wu: (Vecchiaccio) Hahahhah.
Due giorni dopo, durante una gara:
Commentatore: In testa abbiamo Nik, come negli ultimi 3 anni è stato il vincitore. Al secondo posto abbiamo Andrea, che appena caduto a terra sembra essersi fatto qualcosa alla gamba destra. E cosa succede? Nik torna indietro per aiutarlo.
Nik: Dammi la mano.
Andrea: Perché sei tornato? Stavi per vincere.
Nik: Lo so, sto continuando a vincere da 3 anni consecutivi, ma ero un po' stancato. E poi non posso lasciare un mio amico in difficoltà, anche se siamo rivali in questo momento. Ora dammi la mano.
Andrea: Ok, ok, stai calmo.
Commentatore: Nik sta portando Andrea nello spogliatoio. Che azione da eroe.
Nel frattempo, Wu guardava dalla TV.
Wu: È veloce e ha un'anima pura. Non lascia gli altri in difficoltà. È degno del cristallo del fulmine. Quattro su quattro trovati. Mi manca solo portarli qui.
(Il quarto è il nipote di Wu).
Una settimana dopo, tutti vanno a dormire nelle proprie camere, ma si risvegliano in una foresta.
Eric e Artur: Dove ci troviamo e chi siete voi due?
Nik: Io sono io, chi siete voi tre? Mi avete rapito per caso?
Luca: Fermi, fermi, fermi. Cosa intendi con "voi tre"? Non conosco né te né questi due cretini.
Eric: A chi hai detto cretino, scusa?
Artur: Fermi, fermi, calma, con la calma si fa tutto, Eric.
Aspettate, se voi credete che vi abbiamo rapito e noi crediamo che voi ci abbiate rapiti, chi è che ci ha rapiti quindi?
STAI LEGGENDO
The Power legend
FantasyUna storia di fantasia azione e avventura parla di alcuni eroi che con il uso dei cristalli (fondati 3 mila anni prima da 20 Magi per uno squilibrio misterioso) contro il male ,coloro che vogliono impossessarsi dei cristalli per governare l'universo...