Calamiti - Perché non siamo riusciti a sconfiggere quei titani e Magma King si?
Wu - Vedete, da quando il Cristallo di Fuoco è stato infestato dall'oscurità del Cristallo Oscuro, il potere del Cristallo di Fuoco è continuato a crescere sempre di più.
In poche parole, il Cristallo di Fuoco ha un potere così grande che anche i vostri tre cristalli messi insieme possono appena avvicinarsi al suo potere, solo al 60%, per ora.
E se non siete riusciti a uccidere quei titani, significa che i vostri cristalli non hanno ancora completamente recuperato l'energia, o che non riuscite a utilizzare il potere dei vostri cristalli al 100%.
Se volete utilizzare i poteri dei cristalli correttamente, dovete trovare le armi elementali.
Thunder man - Ma io ho già la mia staffa.
Wu - Sì, ma non hai ancora raggiunto il 100% del tuo potere perché hai chiuso il portale che ha richiesto molta energia. Uhu, uhu, uhu.
Ice man - Nonno, sei sicuro che stai bene?
Wu - Uhu, uhu, sì, tutto va bene, uhu, uhu.
Thunder man - Maestro, sei sicuro di stare bene?
Wu vomita sangue.
Ice man - Nonno, cosa ti sta succedendo?
Wu - È arrivata la mia ora, purtroppo è il momento di andare a riposare nella tomba.
Pensieri di Wu - Se tutto questo sta succedendo, significa che è tornato in superficie.
Wu - Ragazzi miei, mi raccomando, non arrendetevi mai e non preoccupatevi. Vi insegnerà il Maestro Vlogan tutto e risponderà a tutte le vostre domande. Questo è il suo indirizzo, tenetelo.
Ice man - No, no, nonno, non posso perderti. Sei l'ultimo della mia famiglia, sei tutto per me. 😭
Wu - Hai un'altra famiglia ora. Addio, Luca.
Calamiti - Luca, non possiamo fare più niente. Devi alzarti e continuare la tua vita, andiamo.
Creano la tomba di Wu nella Foresta Magica, lo salutano per l'ultima volta e partono per raggiungere il Maestro Vlogan.
STAI LEGGENDO
The Power legend
FantasyUna storia di fantasia azione e avventura parla di alcuni eroi che con il uso dei cristalli (fondati 3 mila anni prima da 20 Magi per uno squilibrio misterioso) contro il male ,coloro che vogliono impossessarsi dei cristalli per governare l'universo...