capitolo 2: lui

47 5 0
                                    


Lui: lui era un ragazzo abbastanza puttaniere ma se si accorgeva che stava per perdere qualcosa cercava in ogni modo di dimostrare tutto il suo affetto e se lo teneva stretto più che poteva, certe volte anche più del più.
Un ragazzo come altri penserete dato per il fatto che era un puttaniere e girava sempre coi pantaloni abbassati, certo oltre che fumare, rubare nei negozi, non andare a scuola, non pensare al proprio futuro, e fare casini ovunque passasse ma apparte questo era un ragazzo comune, simpatico,divertente e affascinante, come uno di quei ragazzi uscito da un film, sii proprio quello!?
Mah... comunque lui si chiamava Alex ed era stupendo: con addominali scolpiti, capelli sempre tenuti bene, color castano chiaro; alto 1,70 m, occhi verdi fastastici, che se li fissi ti ci potresti perdere dentro.
Ma aveva anche altri lati positivi: era educato quando serviva, dolce quasi sempre e con un sorriso stampato in faccia meraviglioso al primo colpo.
Alex veniva definito un "cattivo ragazzo" o anche un " Bad Boy".
Mentre io il contrario, perche io quasi sempre ero la "brava ragazza"
E non so bene per quale ragione del destino, noi ci siamo conosciuti e ci siamo fidanzati e questa è la nostra storia. Buona lettura :-)

CAP. 17Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora