Gracie
Mi sono fatta una doccia e adesso sto guardando il mio riflesso allo specchio.
Avrò fatto la cosa giusta?
È se fosse cambiato da quando eravamo bambini?
Perché vuole tenere la nostra amicizia segreta?
Vorrei tanto parlarne con Gwenda ma non so, non so davvero che cosa fare.
Mi tocco la fede e mi sento in colpa, è un uscita tra amici ma è pur sempre un uomo, e cos'era quel brivido che ho provato al suo tocco? quel calore quando guardo i suoi occhi? Con lui mi batteva forte il cuore da bambina, e anche adesso, non va bene, non è giusto.
Mi guardo nel mio abito lungo aderente dorato, non è scollato, è elegante, ho lasciato i capelli sciolti e mossi al naturale e a differenza di oggi mi sono un po truccata.
Metto delle scarpe abbinate al vestito ed il mio profumo cento per cento vaniglia, lo faccio io, è una mia passione.Vedo che è l'ora del incontro, prendo la mia borsa e esco di casa.
Lo trovo appoggiato alla macchina che mi guarda attentamente, abbasso lo sguardo perché non so davvero se andare, o chiuderla qui, nonostante sia hunter.
" ehi Gracie"
"ehi!" gli dico alzando lo sguardo e mi viene da sorridere, ha un completo giallo, non ci avevo fatto caso, e il petto si vede molto tanto da farmi arrossire.
"che fai mi rubi il colore, vabbè che il mio è dorato"" bello come il sole" dice ridendo
"è vero lo sei... Senti... Non so se ho fatto bene a farti venire qui!" gli dico triste
" perché? Tranquilla che sono qui in pace" dice alzando le mani
"lo so ma vedi! Non ci vediamo da vent'anni! Entrambi abbiamo le nostre vite! Io ho appena perso mio marito! E tu non so il perché non vuoi far sapere della nostra amicizia! Tu complicato! Io complicata! Troppe complicazioni Hunter!"
STAI LEGGENDO
On your Trail [ A 4 Mani]
RomanceLIBRO INSIEME🔥❤️ Trama.... Non tutti i bambini e le bambine sono fortunati da nascere in brave famiglie. Non tutti hanno una mamma ed un papà. C'è chi purtroppo li perde in seguito ad incidenti oppure i genitori non erano in grado di prendersene cu...