Gracie
Sono passati cinque mesi dal nostro trasferimento qui. Ci siamo adattati bene e le persone sono molto gentili. Siamo anche riusciti a prendere un nostro negozio di fiori e lavorare insieme è un sogno. I nostri migliori amici non hanno ancora ottenuto il trasferimento ma noi ci sentiamo e videochiamiamo spesso.
Con Hunter abbiamo deciso di sposarci dopo la nascita del nostro bambino. Già. Sono al nono mese di gravidanza. E sono anche vicina.
" amore non sollevare nulla per la miseria mi fai agitare!"
Lo fisso ridendo"amore... È una rosa... Una!... Rosa!"
" uff...sei impossibile! Jasper se prendi dalla mamma sono finito"
Mi avvicino a lui e lo abbraccio forte
"amore mio tranquillo. Stiamo chiudendo perché tra una settimana nasce. E io starò a riposo. Beh. Anche in questi mesi sono stata a riposo. Hai fatto praticamente tutto tu. E tra un anno ci sposiamo! Perciò stai tranquillo! Andrà tutto bene!" gli dico dolcemente
" si amore...comunque i fiori che hai scelto con la sposa per il suo grande giorno sono stupendi...brava piccola"
"grazie mille. Vedi ogni sposa ha una storia da raccontare diceva sempre mia mamma. E ogni coppia a un fiore che la rappresenta!"
" chissà quando tocchera noi amore...non troppo scollata eh! E prete gay! Non si sa mai...ho letto una volta di un prete con...perché ridi? Sono serio!""scusa scusa. Continua che segno tutto!" gli dico divertita
" aha! Comunque sono felice che non ci sposiamo in chiesa sulla sabbia è più bello...e sarai solo mia moglie. Comunque ridi ridi che se vedo una suora carina le faccio cantare alleluia!"
"ok!" dico dandogli le spalle
"vai vai. Si felice. Non ti sposo più!"sono permalosa? Eh si
" ah si? Peccato....pensavo a tanti bignè con la crema"
"buon appetito!" gli dico mentre vado verso la porta. Certe battute non mi piacciono e lo sa.
" amore....guarda" mi mostra un cofanetto di gioielleria
STAI LEGGENDO
On your Trail [ A 4 Mani]
RomantikLIBRO INSIEME🔥❤️ Trama.... Non tutti i bambini e le bambine sono fortunati da nascere in brave famiglie. Non tutti hanno una mamma ed un papà. C'è chi purtroppo li perde in seguito ad incidenti oppure i genitori non erano in grado di prendersene cu...