Arizona's pov:
Mi alzai di scatto tirando una testata al muro che avevo dietro esclamando un "cazzo",fosse stato il mio problema maggiore...mi girai intorno e riconobbi solo l'uomo di fianco a me che dormiva,dove mi aveva portata? Perché ero viva?
Mi guardai nuovamente intorno per trovare un uscita al più presto ma non vedevo niente era troppo buio,finché la mia attenzione non venne catturata da un piccolo fascio di luce lunare che si infiltrava da una finestrella,perfetto.
In punta di piedi mi avvicinai all'unico appiglio di salvezza che vedevo fino a che un dolore lancinante mi pervase la gamba destra,abbassai lo sguardo per vedere una lama trafitta interamente nelle mie carni.
Era così doloroso che dalla mia gola non uscì altro se non un urletto stridulo,mi voltai ritrovandomi a pochi centimetri dal viso del mio carnefice,come mi girai fui pervasa da un odore metallico di sangue.
Provai a parlare ma lui senza esitare mi spiaccicò al muro,la sua mano premeva sulla mia gola impedendomi di emettere qualsiasi suono.
Jeff's pov:
Sbottai premendo la mia mano sulla sua gola: "ascoltami bene puttanella,credo non ti sia chiaro che la tua vita ora dipende da me" mi interruppi per ridere sentendo la mia ultima goccia di sanità abbandonarmi ma cercai di ricompormi e ripresi col mio discorso:"giochiamo a un gioco eh? Tu stai ai miei ordini e io rimando la tua sentenza di morte..che ne dici? È perfetto non credi?!"
Arizona's pov:
I suoi occhi senza colore mi stavano squadrando da cima a fondo mentre attendeva una mia risposta..la sua richiesta non era allettante ma cosa mi rimaneva da fare? Scappare per poi venire sgozzata lo stesso? Mi limitai a un accenno di sì con la testa,ero completamente disperata..pur di non morire subito avrei fatto l'impossibile.
Fu in quel momento che si udì un rumore al di fuori di quel posto angusto in cui io ero rinchiusa..eppure non sembravo l'unica attirata dal rumore.
Jeff's pov:
Come sentii quel rumore mi voltai lasciando perdere quella che doveva essere la mia vittima..quel bosco non era un posto ospitale e l'ultima cosa che mi sarei aspettato di vedere era un altra persona..i miei fiumi di pensieri furono interrotti da un rumore di ascia che colpiva con rabbia la porta e una voce tremolante parlare dall'altro lato della porta.
??:"Jeff,ti ricordi d-di me?"
----------------------------------------
Chi sarà la nuova comparsa?
STAI LEGGENDO
𝑺𝒕𝒐𝒄𝒌𝒉𝒐𝒍𝒎 𝑺𝒚𝒏𝒅𝒓𝒐𝒎𝒆.
FanfictionUna sentenza di morte che non ha né data né luogo,una vittima nel limbo del terrore e angoscia e un killer sadico che prova piacere nel vederla così vulnerabile..ma con un twist macabro