-Cheryl-sento qualcuno che sussurra il mio nome ma non ho proprio voglia di alzarmi.
-Cheryl,svegliati-capisco che è Louis.
-Mhh lasciami dormire-mi lamento abbracciando il cuscino
-Dai alzati,dobbiamo andare a comprare i regali a Sophia e agli altri-dice e solo ora mi ricordo di quello che abbiamo organizzato.
Ormai domani è la vigilia di natale e staremo insieme ai ragazzi,mentre il giorno di natale andremo a Doncaster dove ci sarà tutta nostra la famiglia.
Mi ero completamente scordata dei regali per i nostri familiari.
-Si ora mi alzo-gli dico facendo un cenno con la mano mentre lui si alza ed esce dalla stanza.
Mi faccio forza e mi alzo anche se la mia testa continua a implorarmi di andare a letto.
Vado in bagno e mi sciacquo la faccia con dell'acqua fresca per svegliare i miei occhi ancora tempestati dal sonno.
Torno in camera e mi vesto con i primi vestiti che mi trovo davanti:un jeans,una felpa e converse.
Cerco di truccarmi al meglio con del mascara e della semplice matita nera.
Oggi mi sento strana come se qualcosa dovesse cambiare in me,come se dovessi fare qualcosa di importante, ma non ci do troppa importanza.Prendo la mia borsa e scendo giù,poi vado nella cucina.
Apro il frigorifero,decido di bere un bicchiere di succo e nel frattempo controllo se ci sono messaggi sul telefono."Buongiorno piccola.xx
-Zayn""Buongiorno Malik.xx
-Cheryl" gli rispondo.-Sei pronta?-entra Louis nella cucina già con il giubbino pronto per uscire
-Si andiamo-gli rispondo posando il bicchiere e andando con lui.
Saliamo in macchina e andiamo in centro.-Louis stavo pensando di trovare un lavoro,che ne dici se chiedo ad Harry di lavorare nel suo negozio?-spezzo il silenzio che si era creato
-Si,prova a chiederglielo anche se penso che ti dirà di si-dice guardando sempre la strada.Finalmente arriviamo alla nostra destinazione e scendo dalla macchina.
Un ragazzo biondo appare ai miei occhi,ha gli occhiali da sole,un giubbino nero abbinato a dei jeans stretti con delle nike.
Mi sorride e inizio a correre quando capisco che è Niall.-Nellooo!-gli salto addosso abbracciandolo più che mai,in questi giorni non ci siamo proprio visti.
-Principessa-mi saluta lasciandomi un bacio sulla guancia,poi ci raggiunge Louis.
-Niall-lo saluta mio fratello con il solito "saluto tra ragazzi".
-Dove andiamo?-chiede Niall
-Direi di andare di là,ci sono molti negozi dove prendere qualche regalo-risponde mio fratello indicando la direzione da prendere.Camminiamo per la lunga strada piena di negozi e soprattutto piena di gente.
Niall mi tiene per mano e subito mi fa pensare a Zayn.
Oh mio dio,mi sono scordata di Zayn.Non gli ho risposto al messaggio per la troppa fretta.Niall e Louis si fermano all'improvviso davanti al negozio di articoli sportivi
-Entriamo?-chiede Louis
-Si,magari possiamo trovare qualcosa per zio e Luke-gli rispondo,così entriamo.
Mentre loro stanno guardando qualcosa da comprare,io prendo il mio telefono.
Non faccio in tempo a rispondere al messaggio del mio ragazzo che lui già mi sta chiamando.-Hey-rispondo sorridente
-Piccola,dove sei?Sento casino-mi chiede
-Sono in giro con Louis e Niall per prendere altri regali e in questo negozio c'è parecchia gente-gli rispondo -Tu dove sei?-gli chiedo
-Sto andando al negozio da Harry-dice -Oggi pomeriggio ci sei?-chiede
-Si,a che ora?-gli chiedo a sua volta
-Alle 5-mi risponde
-Okay,ci sentiamo più tardi che stanno venendo Louis e Niall-gli dico di fretta
-Si..ti amo-mi dice e io mi sento avvampare
-Anche io-gli rispondo
-A dopo piccola-dice per poi chiudere.[...]
La mattina passa in fretta e dopo aver girato mezza Londra abbiamo trovato tutti i regali.
Dopo tante ore, le mie gambe e il mio stomaco mi stanno implorando di fermarmi e mangiare qualcosa.
STAI LEGGENDO
Quei maledetti baci sul collo||Zayn Malik.
FanficCheryl e Zayn sono due ragazzi.Lei è diversa da lui.Sono come il sole e la luna,il buio e la luce ma c'é qualcosa che li lega:il passato. Tutti e due sono come stati segnati dal passato,come una cicatrice,che ha portato Zayn a cambiare totalmente. C...