Prologo

104 6 0
                                    

The climb - Miley Cyrus

There's always gonna be another mountain / Ci sarà sempre un'altra montagna
I'm always gonna wanna make it move / Che cercherò sempre di muovere
Always gonna be a uphill battle / Sarà sempre una battaglia dura
Sometimes I'm gonna have to lose / Qualche volta perderò

Ain't about how fast I get there / Non è importante quanto velocemente ci arrivi
Ain't about what's waiting on the other side / Non è importante cosa c'è dall'altro lato
It's the climb / È la scalata


I nuovi inizi spaventano, lasciare il porto sicuro per l'ignoto.

Lasciare le ancorate certezze e vagare per la propria strada.

Ma se si resta dove si è, quanti tramonti si possono perdere?

Le avversità ci aiutano a crescere, ci aiutano a vivere, ci servono a capire che rialzarsi non poi è così male.

Il passato a volte ci rende nostalgici, a volte ci aiuta a capire quanta strada abbiamo fatto.

Il sorriso che un tempo si era spento ritorna, il cuore più freddo ricomincia a scaldarsi.

Guarda la scalata che stai facendo e una volta in cima, sorridi. 


Daniel dopo 11 anni in formula uno si ritrova in quello che lui definisce un "anno sabbatico" lontano dalle gare, lontano dall'adrenalina si augura di ritrovare se stesso al di fuori delle corse.

Decide che il suo punto di inizio può essere trasferirsi in un nuovo stato, più precisamente il suo amato Texas, in una tenuta vista lago e la bella Savannah Johnson come vicina di casa.

Savannah Johnson si ritrova a ritirarsi dalle gare di barelle racing dopo 7 anni di carriera, al culmine dei suoi successi. 

Il perché di questa scelta non lo sa nessuno, eccetto lei. Un divorzio alle spalle nonostante la giovane età e un ranch di famiglia con un grande potenziale turistico ma che ha bisogno di una ristrutturazione totale. Questo è quello che lei definisce il suo nuovo inizio: lontana dall'amore e concentrata sui suoi obiettivi.

O almeno è questo quello che pensa... 

The climb || Daniel RicciardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora