Ciao a tutti/e finalmente è arrivato il momento: Un cielo d'estate sarà on-line su Amazon dal 12 LUGLIO 🌞😎
Sono molto emozionata per l'uscita di questo romanzo, scrivere di Giulia e Alessandro è stato un po' come scrivere una biografia (non sono una spogliarellista, per chi se lo stesse chiedendo, e mio marito non è un pompiere), una storia romanzata che parla di me, del mio paese e delle mie esperienze. Anche per questo spero che lo apprezzerete e Giulia e Alessandro vi resteranno nel cuore.
La versione di Amazon è un po' differente, rispetto a quella di Wattpad, infatti annuncio con piacere che Un cielo d'estate sarà il primo volume autoconclusivo di una trilogia. Il secondo volume sarà dedicato a Besmir (che nella versione ufficiale non è un panzone quarantenne) e il terzo a Gabriele.
Il romanzo sarà disponibile in ebook, in formato cartaceo e, per chi fosse abbonato a Kindle Unlimited, il libro potrà essere scaricato gratuitamente. Ovviamente dovrò rimuoverlo da Wattpad, lo lascerò sulla piattaforma fino alla data di uscita, il 12 Luglio.
Detto questo, ringrazio chi mi ha seguita qui e soprattutto chi leggerà anche la nuova versione. Noi ci risentiamo presto (oddio, magari non prestissimo) per il secondo volume, Un cielo d'inverno. Intanto vi lascio la nuova copertina e la sinossi.
Trama
Lo sanno tutti che Alessandro è un eroe. Figlio dello stimato sindaco di Borgo Fiorito, pluripremiato vigile del fuoco, considerato il miglior partito del paese, e ambito da tutte le ragazze in età da marito. Peccato che Alessandro ami solo sé stesso e il suo lavoro, il più nobile del mondo, perché lui ogni giorno salva vite umane. E gli basta la fiducia del suo migliore amico Gabriele, il bravissimo paramedico con cui condivide ogni chiamata d’emergenza, sempre l’uno al fianco dell’altro. Cosa chiedere di più alla vita, se non una promozione a comandante della Caserma 31?
Anche Giulia vive a Borgo Fiorito, ma lei non salva nessuno, gli incendi che affronta ogni sera sono di tutt'altra natura. Spogliarellista in un locale notturno, Giulia non può concedersi il lusso di sognare nulla di diverso, il suo debito è troppo alto per pensare di ripagarlo in una sola vita. E l’intero paese pensa che lei sia una donna discutibile, una tentatrice che vuole sedurre mariti e gettare nel peccato la tranquillità di Borgo Fiorito.
Ma una calda mattina di agosto, il destino decide di rimescolare le carte e Alessandro si ritrova davanti alla porta di Giulia, per recapitarle un messaggio e mantenere la promessa che Gabriele gli ha strappato, prima di essere portato via in ambulanza. Alessandro non ha mai fallito una missione, è abituato a domare le fiamme e a contenere le esplosioni, ma con Giulia gli risulta difficile vestire i panni dell'eroe. La spogliarellista dagli occhi di cielo è conturbante quanto forastica, non lo tratta con deferenza come tutti gli altri, anzi lo fa sentire improvvisamente fragile. Accendendo in lui una miccia sconosciuta.
Sembra impossibile che due opposti come loro possano convivere senza annientarsi a vicenda, come acqua e fuoco. Ma Alessandro e Giulia non potranno far altro che mettere da parte i loro pregiudizi e collaborare in una missione inaspettata, per scoprire solo alla fine che non si tratta di acqua gettata sul fuoco… ma del vento che lo alimenta. E quando le fiamme divampano, nulla riesce a fermarle. Figuriamoci a spegnerle.
STAI LEGGENDO
Un cielo d'estate
RomanceCOMPLETA Tutti sono convinti che Alessandro sia un eroe. Figlio dello stimato sindaco di Borgo Unito, pluripremiato vigile del fuoco, acclamato come un re dall'intero paese, Alessandro fa il lavoro dei suoi sogni, al fianco del suo migliore amico e...