La notizia che ci ha svoltato la vita

104 4 5
                                    

Pov:Matt

Finalmente siamo arrivati in ospedale e in lontananza vedo Tom seduto a piangere disperato.

Matt: Tom,stai tranquillo,magari sarà stato solo un calo di zuccheri...

Speravo fosse così... Lo speravo con tutto il mio cuore..

Pov:Tom

Le lacrime scendono copiose sulle mie guance nonostante Matt stia provando a Calmarmi.
Ad un tratto un'infermiera entra con sguardo basso e affranto,non volevo sapere perché intuivo non fosse nessuna bella notizia.

Inf:Signor Ridgewell...
Le condizioni del signor Larsson non sono molto rassicuranti e la prego di mantenere la calma...
Purtroppo il signor Larsson è in coma a causa di trauma celebrale provocato dalla caduta che era provocata a sua volta da un calo di zuccheri..

Avevo smesso di piangere pochi minuti prima ma una goccia dopo l'altra sento il dolore che non avrei voluto mai sentire:
La paura di perdere la persona che amo.

Skip time (il giorno dopo in ospedale)

Pov:Tom

La bellissima giornata al centro commerciale si era trasformata in una giornata da incubo
E ora sono qui,seduto su uno sgabellino accanto al letto di Tord con la mia mano tra le sue.

Tom: Hey... Mi manchi lo sai commie? È solo ieri che sei entrato in coma ma è come se lo fossi da giorni. Ho capito che sei l'unico che mi fa stare davvero bene.
All'inizio puoi sembrare scorbutico e irritante ma dentro sei un cucciolo. Sì... Il mio cucciolo...
E pensare che la persona che amo di più al mondo è in coma fa male... Molto male e-

Un'infermiera piomba nella stanza interrompendo la conversazione.

Inf:mi dispiace signor Ridgewell ma l'orario di visita è terminato. Potrà tornare domani o se fa richiesta può restare per la notte.

Detto ciò esce dalla stanza.

Tom:Ti amo piccolino mio.. Domani resterò con te te lo prometto.

schioccato un dolcissimo bacio sulla fronte di Tord esco dalla stanza pronto per affrontare anche questo ostacolo.

Angolo di una piagnucolona🥲
Povero il nostro Tord🥲🥲🥲
Non so che dire,sta a voi. Vi sta piacendo la storia? Fatemelo sapere nei commenti ❤️

My Sunshine Lollipop.. (TomTord-TordTom)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora