•inizio•

55 1 0
                                    

(nella foto ci sono Ginny e Andrea)

Ginny

Apro gli occhi a fatica dato che la scorsa sera mi sono ritirata alle 4 .
Mi giro per vedere che ore sono dalla mia sveglia e...
" O mio diooo" dico mentre sono già in piedi.

mi guardo allo specchio e ho i capelli ricci tutti scompigliati e gonfi ,le occhiaie che mi urlano di dormire e il mio solito corpo ,con una prima scarsa dei fianchi più grandi delle spalle e parecchie "cicatrici" violacee,coperto da un pantaloncino e un reggiseno sportivo.

"Ginny muoviti non puoi fare ritardo.È il tuo primo giorno qui a scuola".Mia madre entra nella mia stanza e io mi chiudo in bagno.

"Ginevra?Dai devo andare al lavoro!".
"Sì tu vai io poi vado a piedi".In realtà è solo perché non voglio che lei veda i succhiotti che mi ha fatto Andrea ieri sul collo.ci frequentiamo ma la nostra relazione la teniamo nascosta solo per il sesso .

Mi preparo velocemente mettendo dei cargo beige che mi arrivano al ginocchio e una maglietta verde scuro mini abbinato tutto alle Jordan verdi.
scendo le scale ,prendo lo zaino nero e poi di corsa vado verso la scuola.
___________________________________________

"Ma alla buonora signorina ..."mamma mia sembra che ha un palo ficcato nel

-Anderson mi sembrerebbe il minimo se chiedesse scusa"

"mi dispiace" dico e mi siedo al mio posto gettando lo zaino a terra

"Oh ma qui abbiamo qualcun altro.Signor Doncic stava per caso facendo qualcosa con la signorina per farla arrivare in ritardo?"

"No ma ci penserò su .Mi ha dato una fantastica idea".Dice con un ghigno malizioso.

bleah.mi viene da vomitare.

Nemmeno nei suoi sogni farò mai qualcosa con questo essere.

"Siediti lì in fondo".
Dimitri si mette vicino a me e poi il professore inizia a spiegare la lezione ma non me ne può fregare di meno quindi mi metto a leggere un libro.

"non segui la lezione?"
sempre lui ,ma che vuole non si può fare i fatti suoi??
sì mi sta proprio simpatico.

"non ci tengo"
ti giuro che tra un po' gli tiro un gancio.

"uuu qualcuno si è divertito ieri sera.chi è stato?"

"non ti interessa"gli rispondo male,alzando gli occhi al cielo.

"Ginevra e Dimitri la volete finire??Non solo siete arrivati in ritardo ma non seguite la lezione.basta ora uscite"

"scusi "dice e io subito dopo sussurro un stronzo e Dimitri ridacchia.

"stavo dicendo prima di essere interrotto
che tra una settimana inizieranno le vacanze di natale e saranno invitati anche i genitori" sento il professore dalla porta.
spalanco gli occhi.

"ehi ragnetto non ti preoccupare che ci sarò anche io"

"menomale"ironizzo
"vedi che io lo faccio sul serio ma non mi devi provocare perché posso passare da buono a cattivo in 2 secondi."dice dopo averci fatto entrare nel bagno e schiacciandomi tra il muro e il suo corpo .
comincio a respirare più affannosamente e il mio cuore mi batte forte .

lui lo sente e si distacca.
"ti faccio questo effetto allora" mi fa un occhiata con quegli occhi verdi affilati che sembrano quelli di un dio.

la sua mascella si contrae e poi esce dal bagno .
io rimango impressionata ,ma forse saranno i troppi libri che leggo che mi fanno questo effetto.

entro in classe dopo che il professore ci ha dato il permesso e sento gli occhi di tutti addosso prima che iniziano a ridere e l'oca di Veronica urla 'gioco della bottiglia' appena suona la campanella della ricreazione .

Dimitri e Ginny | amore falsoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora