tutti ci mettiamo in cerchio e la bottiglia inizia a girare
" Ginny e.. Romeo"
io lo guardo e lui mi sorride .È il ragazzo della mia ex migliore amica Sarah ,non lo farò.Dimitri fa finta di nulla e si slaccia le scarpe già allacciate solo per perdere tempo.
"non ho mai detto di giocare quindi non lo farò"
"dai è un bacio"Veronica troia.
"sì Ginny è solo un bacio" ghigna dimitri.gli lancio un occhiata e i suoi occhi verdi me la restituiscono affondando nel mio banale marrone fin troppo scuro.
"sì, solo un bacio " romeo .Mimo un scusa alla mia amica che non mi degna di uno sguardo.
Romeo si avvicina ,mi blocca contro il banco , si insinua tra le mie gambe e prendendomi dal collo subito mi ficca la lingua in bocca .cerco di staccarmi ma è come se mi avesse bloccata .dopo un po', che qualcuno di intelligente capisce cosa sta succedendo, lo stacca con forza da me .
"ma sei stupido? la stavi abusando stronzo".sento un bruciore forte al labbro e mi accorgo di star sanguinando così corro in bagno e mi asciugo.
quando ritorno in classe il professore stava gridando contro Dimitri che aveva tirato un pugno a Romeo e poi si riferisce a me con tono duro"chi ti ha detto di andare in bagno ,dovevi chiedere.sei in punizione."
" cosa? stavo sanguinando !"
"sei in punizione anche perché stavi facendo cose sconce con romeo non permesse qui a scuola e ti sei rivolta in malo modo al professore... ma io nemmeno te le dovevo queste parole perché sei solo un insolente .
Tu e Dimitri questo pomeriggio vi recherete a scuola a pulire la palestra e allora potrai parlarmi" ed esce dalla classe.ma vai a cagare tu e la punizione.
esco da scuola e mi viene a prendere mio fratello che come ogni mattina ha un ragazza diversa nella sua decappottabile."ciao sorellina ,cosa hai fatto al labbro ??" cambia il tono di voce.
"nulla sono caduta "
" vedi che non mi prendi in giro però non farlo dentro i bagni che fa schifo.se vuoi ti posso prestare il divano ma dalla tua parte che dalla mia è sacra .nel mio bagno non te lo consiglio perché ci sono tanti-"
"okok ho capito non userò il tuo bagno" dico schifata.
torno a casa e dopo aver fatto i compiti vado a scuola per la punizione.
Dimitri
la vedo con un vestito abbastanza lungo e decido di mandarle un messaggio.sei qui?
quasi e tu?
ti sto aspettando.
appena mi vede sorrido istantaneamente ma faccio finta di nasconderlo.
lei sorride e poi entriamo nell'inferno.
STAI LEGGENDO
Dimitri e Ginny | amore falso
Romancein questa storia parliamo di una storia non adatta ai minori .I protagonisti,Ginny e Dimitri,sono figure complementari che odiandosi riescono ad innamorarsi.Ci sono scene esplicite quindi ripeto che se non ve la sentite di leggere potete saltate le...