3

35 0 0
                                    

Dimitri.

flashback

torno a casa e sto per girare la chiave nella toppa della porta ,ma poi ripenso a cosa mi aspetta una volta entrato .

appena metto un piede dentro, e non faccio nemmeno in tempo a chiudere  la porta ,che un uomo mi blocca al muro e mi fa una siringa che mi fa stordire .
dopodiché mi ricordo che mi hanno portato nella camera nera e di solito solo mia madre mi porta ,ma chi è questo uomo?

🔥🔥🔥🔥🔥
mi risveglio e sono nel letto .
mia madre mi porge una pillola e poi mi accorgo che il ragazzo ,che sarà della mia stessa età, è davanti a me è nudo come mia madre e come me ,ma non lo ho mai visto.

"Dimitri lui è Alex e lo ho conosciuto al bar stamattina mentre eri a scuola.Volevo fare una cosa a tre da un bel po' ma non te lo ho detto perché ti volevo fare una sorpresa."

cerco di muovere le mani e i piedi per andarmene ma sono bloccato .il mio cazzo è diventato durissimo e inizia a battermi forte il cuore.sono impaurito e mia madre inizia a fare su e giù sopra di me ,mentre l'altro ragazzo la sbatte da dietro.

fine flashback

"Dimitri tutto bene?" mi risveglia da i miei pensieri Ginny.

"sisi "dico scuotendo la testa.
devo esercitarmi nella difesa perché ne sono stanco di questa storia.

da quando avevo 16 anni mia madre mi fa prendere il viagra e mi scopa sempre contro la mia volontà.

flashback

🔥🔥🔥🔥
"mamma ti prego ho paura.non farmelo di nuovo."
" non chiamarmi così !!"

mi porge la pillola ma io mi scanso e lei mi tira uno schiaffo forte che mi fa pizzicare la pelle.

"o te la mangi o verrai punito."urla con espressione maligna.

"no mamma ti prego lasciami andare"cerco di slegarmi dalle manette ma sono troppo strette e così mi faccio
solo male

"ho detto non.chiamarmi.così"

lei si abbassa e prende la frusta e inizia a passarla su tutto il mio corpo creandomi dei brividi di paura e ad un certo punto mi colpisco sul basso ventre molto forte.
mi ricordo quanto fa male e i segni viola che mi lasciano quindi è meglio prendere la pillola prima che continui.

"va bene la prendo"
fa un sorriso compiaciuto e me la porge .
la ingoio e dopo poco mi ritrovo con un erezione ,la stessa di quando ho visto in costume Ginny.

mentre mi scopa lentamente togliendomi la mia verginità,piango perché la avrei voluta dare a ginevra.penso solo a lei quando mi madre mi fa queste cose.

abbiamo appena finito e mi ha chiuso in camera mia.
cammino per andare in bagno ma mi soffermo sulla mia figura esile allo specchio:ho le gambe rosse per tutte le volte che mi ha schiaffeggiato,il cazzo con un erezione enorme sempre per colpa di quella pillola,la pancia rossa per gli schiaffi ,il petto e la schiena pieni di graffi fatti dalle sue unghie e poi il mio viso rosso con gli occhi spenti la mascella ancora indurita e i capelli scompigliati .

mi esce una lacrima ,due ,ma mi riprometto che non verserò mai più un altra lacrima per lei .

fine flashback

"allora tu scopa qui e io pulisco le mensole."dice Ginny

"mi piacerebbe ma vorrei farlo con te"faccio un sorriso malizioso.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 07, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Dimitri e Ginny | amore falsoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora