1 capitolo

64 5 2
                                    

17-11-2008 ore 21.26

Guardando "City of Angels" ,nel mio caldo letto e bevendo cioccolata calda  passo il mio amato sabato .Mentre mi stavo rilassando sento il telefono squillare: Noemy

Io:Ciao, che c'è Noemy ?

N: stasera è il tuo compleanno andiamo a fare bisboccia .

Io: Bisboccia ? Come dice Iron Man in "The Avenger " ?

Ridacchio.

N: si *ridacchia* dai muoviti tra un quarto d'ora stiamo li !

Io: Stiamo ?

N: si io e Anastasia .

Io: okay dai ci vediamo dopo !

N: ciao scema .

Io: ciao idiota .

Rido e chiudo la chiamata.Mi alzo controvoglia e vado in bagno dove mi vesto { jeans nero , camicia nera con le all stars rosse e un berretto rosso come le scarpe } e mi trucco { una striscia di matita nera ,un po' di fard e un rossetto rosso } . Scendo al piano di sotto e mi sento toccare la gamba ,abbasso lo sguardo e vedo che è Milly la mia gattina .

Io: ehy Millyna del mio cuore .

M:*miagola *

Sorrido e sento bussare alla porta ,vado ad aprire e trovo Noemy e Anastasia già un po' brille .

N&A: Ehy Tea !Tanti auguriiiiiiii

Mi urlano in un orecchio ,le guardo male e si ammutoliscono ,usciamo e andiamo in discoteca ,mi prendono per mano e mi portano al bancone per i cocktail ,sorridono al barista .

N: un aperol spriz grazie .

A: un mojto grazie .

Il barista fa i cocktail e dopo averli serviti mi guarda curioso .

B: tu ?

Io: una vodka lemon .

Sorride e mi serve il mio cocktail,beviamo e andiamo a ballare. Dopo un po' decido di uscire .

Io: raga vado a fumare

N&A: okayyy!!

Mentre cammino mi scontro con  qualcosa o meglio dire qualcuno, alzo gli occhi e trovo un ragazzo alto ,carnagione scura,bruno,  occhi color nocciola, labbra carnose e un viso geometricamente perfetto. Vedo che mi guarda e mi sorride.
X: Ehi piccola tutto okay?

Io: s-si.

Mi sorride e guarda oltre di me .

X: sono Zayn ,scusa  ma devo andare.

Esce fuori dalla discoteca, esco anch'io,mi accendo una sigaretta e prendo un tiro, sento un fastidioso dolore alla schiena "oddio non adesso, non qui!" Penso sperando fosse solo un semplice mal di schiena ma ahi me dopo 5 minuti mi ritrovai con le ali, iniziai a volare e arrivai a casa dove trovai Laura.

Io: Laura che compito ho?

L: devi tenere sott'occhio un certo Zayn Malik.

Appena sento quel nome sorrido come un ebete.

L: allora accetti?

Io: certo!

L: inizi da lunedì viene a scuola con te.

The black angels and white devils .Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora