Il giorno dopo arriva subito .Suona come sempre la sveglia alle 7.30 ,vado in bagno a farmi una doccia e dopo aver avvolto il mio corpo in un asciugamano passo in camera a cercare qualcosa da mettermi ,dopo 5 minuti abbondanti trovò qualcosa di decente da indossare { la maglietta dei Pink Floyd ,gli skinny jeans neri e le all stars bianche } Mi trucco e esco di casa ,infilo le cuffiette nelle orecchie e inizio ad ascoltare "american idiot dei green day " arrivo a scuola ed entro nella mia classe * non c'è ancora nessuno ?* controllo l'orario del telefono e vedo che sono ancora le 8.10 * che palle !* mi vado a sedere al mio solito posto ,prendo il diario dallo zaino e inizio a disegnare . Dopo 20 minuti suona la campanella e si inizia a riempire la classe e mi accorgo che i banchi intorno a me sono vuoti ,entra il prof di francese e inizia a fare l'appello . Appena finisce qualcuno bussa alla porta ,entra Rosa la bidella .
R: buongiorno, prof devo dividere una classe ci sono dei banchi liberi?
Il prof si guarda intorno e vede i banchi intorno a me vuoti .
P.F: si ,cinque ragazzi posso venire in questa classe .
R: ragazzi *batte le mani per chiamarli * 5 ragazzi posso venire ,chi vuole stare in questa classe ?
Io abbasso gli occhi e mi preparo psicologicamente alla mia morte ,sento il rumore di sedie spostate ,alzo gli occhi e mi rendo conto che di fronte a me c'è Harry ,mi guardo intorno e vedo che ci sono anche Zayn ,Niall ,Louis e Liam .Sorrido e spostò gli occhi su Zayn che si morde il labbro guardandomi .Riporto lo sguardo sul quaderno e continuo il mio disegno ,sento vibrare il telefono ,un messaggio da Zayn .
Da Zayn .
Giorno principessa ♥Sorrido e decido di rispondere .
A Zayn .
Giorno ciuffo ♥Lo invio ,Zayn lo legge e si gira verso di me ridendo ,sorrido e lui inizia a scrivere .Sento la vibrazione e lo leggo e sorrido.
Da Zayn .
Odio i soprannomi ma "ciuffo" devo dire che è carino ,ti permetto di chiamarmi "Ciuffo" se mi permetti di chiamarti " principessa " ,affare fatto ?A Zayn .
Affare fatto Ciuffo .Ora basta se no il prof rompe .Infilo il telefono nello zaino e ascolto la lezione .Suona la campanella e vado in giardino .Mi accendo una sigaretta e prendo un tiro ,sento delle mani sui miei fianchi ,mi giro e vedo Zayn .
Io: ehi Ciuffo !
Sorride e mi da un bacio sulla guancia .
Z: ehi principessa .
Prende la mia sigaretta e se la porta alle labbra carnose ,fa un tiro e mi guarda .
Z: non dovresti fumare .
Io: già ...anche tu .
Zayn stava per parlare ma parte "First of the year di Skrillex " vedo lo schermo : Dylan .
Rispondo .
Io: ehi fratellone !
Dylan : sorellina scusa ma oggi non ce la faccio a venire .
Io: okay .
Ci rimango male .
Dylan : scusami ma devo andare ciao !
Mi chiude il telefono in faccia .Mi giro e vedo Zayn che mi osserva curioso ,mi avvicino e mi butto tra le sue braccia Lui mi stringe forte e mi bacia la testa ,alzo il viso e mi rendo conto di essere a 3 cm di distanza ,guardo le sue labbra cosa che anche Zayn fa .Si avvicina piano piano .
STAI LEGGENDO
The black angels and white devils .
FanficLei Altea Styles. Lui Zayn Malik. Lei il Bene. Lui il Male. Lei la persona più timida del mondo. Lui uno sfacciato puttaniere. E se i ruoli si invertissero? Lei diventerebbe il Male E Lui diventerebbe il Bene? E tutta una questione di amor...