2

26 2 0
                                    

Sentì una forte ondata di energia percorrermi tutto il corpo, sentivo anche che la mia ferita al fianco si stava lentamente rimarginando.
Appena Enmu tolse il suo dito dalla mia bocca mi sedetti e cominciai a tossire.

"Non preoccuparti, ora devi solo avere l'approvazione del nobile maestro e se la riceverai potremmo stare assieme per sempre" sorrise mentre cercava di abbracciarmi le spalle ma io lo spinsi indietro facendolo cadere.

"No...no...no,no! Non posso essere un demone, io sono un pilastro non posso diventare un demone..." continuai a disperarmi cercando di illudermi di quanto era appena successo

Dopo ormai passata un'ora mi ero rassegnata, ero diventata un demone. Enmu si avvicinò a me porgendomi la mano per aiutarmi ad alzarmi

"Non mi serve il tuo aiuto, ce la posso fare anche da sola" risposi con tono freddo e deciso
Cercai di alzarmi ma le mie gambe non collaboravano, continuavo a cadere, ero esausta...

"Ora lascia che io ti dia una mano" si inginocchiò e mi fece cenno di salirgli sulla schiena, mi aggrappai alle sue spalle e lui mi tirò sù.

Lo sentì pronunciare il nome Nakime e in un secondo eravamo apparsi in un posto infinito davanti a una donna con un biwa tra le mani.
Mentre mi guardavo attorno Enmu mi fece scendere dalla sua schiena e gli chiese se c'era il maestro nella fortezza, la donna pizzicò le corde e vidi apparire davanti a me Kibutsuji Muzan.
Enmu mi fece cenno di inchinarmi al suolo insieme a lui.

"Vedo che eri un pilastro...e come mai ora tu sei qui sotto domanda di diventare un demone?"

"Stavo per morire e Enmu mi ha fatto bere il suo sangue."continuavo a fissare il pavimento nell'attesa di una risposta.

Improvvisamente sentì come un'ago conficcarsi nel mio collo, cominciai a contorcermi dal dolore.

"Bene, mi hai convinto, ora però ti devo dire alcune cose. Se mai ti dovessi dire a uno dei tuoi amici spadaccini qualcosa su di me o sulle 12 lune demoniache si attiverà la maledizione e tu morirai."
Fece una breve pausa e continuò

"Enmu, tu dovrai assicurarti che questo non accada" fece cenno a Nakime di teletrasportarsi via, la donna pizzicò le corde del suo biwa e il maestro sparì.

Mi voltai a guardare Enmu e improvvisamente sentì il suono nel biwa che ci riteletrasportò alla stazione.
Stavo per parlare quando sentì una forte fitta allo stomaco e dalla bocca mi uscì solo un lamento.

"Oh, non preoccuparti hai solo molta fame, è normale che ti venga dopo la trasformazione" mi aiutò ad alzarmi mentre la mia fame cresceva sempre di più.

"Vieni che ti porto a mangiare~"

La Notte Nasconde Il Mondo (Lettore X Enmu)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora